Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Conviction

Sam Fisher nuovamente in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

noooooooooooooooooooooooooooooo...dopo aver giocato a tutti gli altri splinter cell, devo perdermi l'ultimo capitolo perchè ho la ps3...che peccato, mi perderò la vendetta di Sam...
    sigpic

Comment

Il gioco da cui mi aspetto di più in questo 2010
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        noooooooooooooooooooooooooooooo...dopo aver giocato a tutti gli altri splinter cell, devo perdermi l'ultimo capitolo perchè ho la ps3...che peccato, mi perderò la vendetta di Sam...
        Ma io non credo che lo terranno per sempre esclusiva... poi va be... podarsi che MOLTO probabilmente mi sbaglio
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io spero che la Sony - cosa improbabile, visto chi c'è a capo di Microsoft e visti tutti i soldi già spesi in esclusive - sganci un altro po' e mi faccia questo piccolo favore: questo Splinter Cell su PS3

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            Ma io non credo che lo terranno per sempre esclusiva... poi va be... podarsi che MOLTO probabilmente mi sbaglio
            Ma no non lo terranno per sempre in esclusiva.... sarà come tutti gli altri Splinter Cell..... altrimenti quelli che ci perdono sono loro...

Comment

molto bello speriamo non rimanga esclusiva
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vorrei solamente ricordarti che Splinter Cell era nato in primis su vecchia console xbox e pc....successivamente ha effettuato il porting su ps2

Comment

Vorrei solamente ricordarti che Splinter Cell era nato in primis su vecchia console xbox e pc....successivamente ha effettuato il porting su ps2

Comment

difficile che esca per ps3,però non tutte le speranze sono perse..^^lo dico anche se sono boxaro
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                      Ma infatti io non ho detto che lo porteranno... solo che mi sembra strano visto che tutti gli altri episodi sono usciti pure per console sony... poi va be chi vivra vedra
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma bello questo trailer...sembra un'"americanata pazzesca"...! Ecco perche' lo comprero'.

Comment

Caspita che trailer...se uscisse domani mi fionderei a comprarlo. Sono molto sensibile al fascino dei trailers, mi faccio abbindolare io...

Comment

calcola che la storia non è così me lo ricordo ancora. la figlia NON DEVE essere piccola al momento della morte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Caspita che trailer...se uscisse domani mi fionderei a comprarlo. Sono molto sensibile al fascino dei trailers, mi faccio abbindolare io...

anche io mi faccio abbindolare dai trailer.ma con spliner cell vai a colpo sicuro.una delle migliori saghe videoludiche mai create...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X