Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K annuncia Civilization V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E senza attaccare o difenderti ci riesci a difficoltà basse e solo lontano dall' avversario nelle prime ere, come nella realtà. Poi o ti corazzi o attacchi, o muori. proprio come risiko.
    E' vero: se metti difficoltà medio\alte, altro che "andare avanti senza combattere"......certi scontri durano ore.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      E' vero: se metti difficoltà medio\alte, altro che "andare avanti senza combattere"......certi scontri durano ore.....
      Per non parlare poi della possibilità di tradire o di essere traditi. Ricordo ancora in una delle ultime partite che ho fatto, mentre attaccavo l' india con l' inghilterra, i giapponesi che avevano preso quasi tutta l' asia, miei storici alleati, mi hanno tradito spudoratamente. Incredibile come il gioco riusciva a sorprenderti con le brache calate

Ps. Poi un altra cosa che adoro, è come riesce a simulare i momenti di "stagnazione". Usando i romani, quando riesco a fare i primi legionari mi espando a dismisura, però poi l' espansione rallenta. e ad un certo punto, regolarmente qulcuno mi manda gambe all'aria con soldati più moderni. E' incredibilmente ben fatto.
      Last edited by Andrew Clemence; 19 February 2010, 11:22.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Per non parlare poi della possibilità di tradire o di essere traditi. Ricordo ancora in una delle ultime partite che ho fatto, mentre attaccavo l' india con l' inghilterra, i giapponesi che avevano preso quasi tutta l' asia, miei storici alleati, mi hanno tradito spudoratamente. Incredibile come il gioco riusciva a sorprenderti con le brache calate
        Io mi ero comprato Civ1 per Amiga, millenni di anni fa! hahahaha
        La mia tattica era sempre di prendermi i Romani, conquistare l'europa, l'Africa del Nord e parte dell'Asia, rinforzare i confini terrestri e poi dare l'assalto agli USA :P Però in Civ1 non c'era diplomazia.
        Il 2 non l'ho comprato, ho preso il 3 e il 4. Dove ricordo un bel pò di tradimenti patiti eheheh, ma io c'avevo la bomba atomica :P

Comment

sfido a fare il buono e il pacifico con Gengins Kan come vicino di casa
          fantastco!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Io mi ero comprato Civ1 per Amiga, millenni di anni fa! hahahaha
            La mia tattica era sempre di prendermi i Romani, conquistare l'europa, l'Africa del Nord e parte dell'Asia, rinforzare i confini terrestri e poi dare l'assalto agli USA :P Però in Civ1 non c'era diplomazia.
            Il 2 non l'ho comprato, ho preso il 3 e il 4. Dove ricordo un bel pò di tradimenti patiti eheheh, ma io c'avevo la bomba atomica :P
            La mia prima bomba atomica fu una storia divertentissima. Dopo aver sconfitto i vichinghi, li confinai su un isoletta remota dell' atlantico in una piccola città. Ci strinsi alleanza e li difesi. Frono loro i protagonisti del manhattan Project!!! Il 2 comunque fu un vero capolavoro. Ricordo anche il primo con la grafica cga hahahah

Comment

Civilization V in produzione?

devo rapinare una banca e comprarmi il PC nuovo, allora...

Comment

Che chiuse a Civilization 2 sula play 1 che mi facevo!!!
                Il sogno resta un civilization con il sistema di battaglie di total war!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Civilization V in produzione?

devo rapinare una banca e comprarmi il PC nuovo, allora...
                  ma pure se derubi il fruttivendolo te la cavi eh.....700 euro ti bastano per far girare civ 5.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Ehehehe ne avrei da raccontare :P

Comunque siete mai riusciti a giocare on line al 3 e al 4 (con vari mod)? Io non son mai riuscito a farlo, trovo che le partite durino davvero troppo.....
                    Il vantaggio del single player è che quando ho 5 minuti liberi, faccio partire e mi faccio 1-2 turni, ma on line non ci riesco....non ho quasi mai 1-2 ore di fila libere..

Comment

una delle serie migliori della storia dei videogame.
                      certo, decisamente non è accessibile a tutti, perché in Civ non puoi giocare sparacchiando o pensando a che musica ballerai in discoteca, ma ti devi applicare e ragionare.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

C-i-v-i-l-i-z-a-t-i-o-n- V !!!!! Mio dio! La mia infanzia ritorna!!! Ho passato almeno 4 anni delle mia giovanissima vita a giocare a Civ III e un bel po' a Civ IV! Conosco tutto di tutti in quel gioco!
                        Si sa quando esce? sbavvvvvvvvvvv

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non è accessibile a tutti, perché in Civ non puoi giocare sparacchiando o pensando a che musica ballerai in discoteca, ma ti devi applicare e ragionare.
                          Appunto!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Oddio, lo voglio ç__ç
                              Però non sono d'accordo per il fatto poca grafica, dato che il 4 è proprio scarsetto, ma il fulcro del gioco è giocare.
                              Ricordo con perfezione tutte le isole che ho colonizzato, bellissimo, lo aspetto con gioia.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!!!!!!!!!!!!
                                Troppe I e troppi !
                                Adesso El Fundo ti banna!
                                scerzetto,ih,ih,ih!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X