Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K annuncia Civilization V
Collapse
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioE' vero: se metti difficoltà medio\alte, altro che "andare avanti senza combattere"......certi scontri durano ore.....
Ps. Poi un altra cosa che adoro, è come riesce a simulare i momenti di "stagnazione". Usando i romani, quando riesco a fare i primi legionari mi espando a dismisura, però poi l' espansione rallenta. e ad un certo punto, regolarmente qulcuno mi manda gambe all'aria con soldati più moderni. E' incredibilmente ben fatto.Last edited by Andrew Clemence; 19 February 2010, 11:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer non parlare poi della possibilità di tradire o di essere traditi. Ricordo ancora in una delle ultime partite che ho fatto, mentre attaccavo l' india con l' inghilterra, i giapponesi che avevano preso quasi tutta l' asia, miei storici alleati, mi hanno tradito spudoratamente. Incredibile come il gioco riusciva a sorprenderti con le brache calate
La mia tattica era sempre di prendermi i Romani, conquistare l'europa, l'Africa del Nord e parte dell'Asia, rinforzare i confini terrestri e poi dare l'assalto agli USA :P Però in Civ1 non c'era diplomazia.
Il 2 non l'ho comprato, ho preso il 3 e il 4. Dove ricordo un bel pò di tradimenti patiti eheheh, ma io c'avevo la bomba atomica :PA torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggiosfido a fare il buono e il pacifico con Gengins Kan come vicino di casa"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIo mi ero comprato Civ1 per Amiga, millenni di anni fa! hahahaha
La mia tattica era sempre di prendermi i Romani, conquistare l'europa, l'Africa del Nord e parte dell'Asia, rinforzare i confini terrestri e poi dare l'assalto agli USA :P Però in Civ1 non c'era diplomazia.
Il 2 non l'ho comprato, ho preso il 3 e il 4. Dove ricordo un bel pò di tradimenti patiti eheheh, ma io c'avevo la bomba atomica :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCivilization V in produzione?
devo rapinare una banca e comprarmi il PC nuovo, allora...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ehehehe ne avrei da raccontare :P
Comunque siete mai riusciti a giocare on line al 3 e al 4 (con vari mod)? Io non son mai riuscito a farlo, trovo che le partite durino davvero troppo.....
Il vantaggio del single player è che quando ho 5 minuti liberi, faccio partire e mi faccio 1-2 turni, ma on line non ci riesco....non ho quasi mai 1-2 ore di fila libere..A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
una delle serie migliori della storia dei videogame.
certo, decisamente non è accessibile a tutti, perché in Civ non puoi giocare sparacchiando o pensando a che musica ballerai in discoteca, ma ti devi applicare e ragionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è accessibile a tutti, perché in Civ non puoi giocare sparacchiando o pensando a che musica ballerai in discoteca, ma ti devi applicare e ragionare."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Oddio, lo voglio ç__ç
Però non sono d'accordo per il fatto poca grafica, dato che il 4 è proprio scarsetto, ma il fulcro del gioco è giocare.
Ricordo con perfezione tutte le isole che ho colonizzato, bellissimo, lo aspetto con gioia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! !!!!!!!!!!!!!!
Adesso El Fundo ti banna!
scerzetto,ih,ih,ih!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment