Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: "Con i due Fable ho sbagliato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo che sia vero che nel 3 migliori queste cose
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      "Ho sbagliato io"... ...Il primo errore del maestro Bruno Liegi Bastonliegi
      hahahahahahahahahahahahahahashah bellissima questa sono un fan di questi tipi di traiel! il meglio è sicuramente la febbra!!!!chiudo ot!
      penso che sia veramente esagerato imho i primi fable sono dei gran bei giochi, certo non perfetti ma ne esiste di perfetti??? mi ci sono divertito molto e questa auto critica mi sembra poco sensata e stupida visto che i giochi sono molto validi!tra l'altro la trama era chiara e imho coinvolgente!

Comment

Divertente
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

pubblicità in incognito? Molyneux ha preso lezioni di stealth da kojima e da snake per non far beccare il magheggio pubblicitario? X)

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=sPd_Ktr7FWk
            Con affetto e in segno di pace nei confronti di chi come questa persona rovina costantemente un ricordo d'infanzia come Fable 1.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Uno dei miliardi di Starbucks in America, suppongo
              Non credo che starbucks rientri nei coffee shop che intendeva fred!

Cmq bisogna anche vedere con che tono l'ha detto, magari si sentiva l'esagerazione, e lo diceva in tono scherzoso, anche se cmq il fatto delle feature lo diceva sul serio. Cmq concordo sul fatto che sia pubblicità, ma citadolo, quest'uomo fa parlare di se anche quando va in giro a petare! lol

Comment

Raramente si sentono discorsi del genere, tutti a dire che il loro gioco è un capolavoro. Questo gli darà motivo di ceare il meglio per fable 3. Cmq deve rendersi conto di aver creato un gran gioco, perchè fable è davvero un gran gioco. Poi anke nei migliori giochi c è sempre qualcosa di sbagliato, è difficile raggiungere la perfezione.
                Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                  Raramente si sentono discorsi del genere, tutti a dire che il loro gioco è un capolavoro. Questo gli darà motivo di ceare il meglio per fable 3. Cmq deve rendersi conto di aver creato un gran gioco, perchè fable è davvero un gran gioco. Poi anke nei migliori giochi c è sempre qualcosa di sbagliato, è difficile raggiungere la perfezione.
                  Ti correggo, prima che esca il gioco dicono che è un capolavoro, dopo dicono che non era il massimo, non ha sremuto a fondo la console, col prossimo faranno meglio, hanno lasciato molte cose in sospeso ecc ecc ecc...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io adoro quest'uomo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Quoto Esagerato o.o
                      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Ti correggo, prima che esca il gioco dicono che è un capolavoro, dopo dicono che non era il massimo, non ha sremuto a fondo la console, col prossimo faranno meglio, hanno lasciato molte cose in sospeso ecc ecc ecc...
                        In effetti hai ragione. Beh comunque è una grande dimostrazione di umiltà da parte di un uomo che nonostante il successo non sta a vantarsi ma si concentra per fare meglio.
                        Lukynho92

Comment

Questa dichiarazione è la cosa più triste che abbia mai sentito...! Più triste della morte della mamma di  bamby, più triste della fine che fa il T800 nel film terminator2, triste più di tutte le disgrazie capitate a fantozzi durante la sua carriera lavorativa...!
                          Peter Molyneux, SEI UN PAGLIACCIO TRISTISSIMO...!

Comment

anche più triste del tuo post?

Comment

Haha è un mito...

Prende per culo tutti...

E un furbacchione
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                anche più triste del tuo post?
                                Anche io volevo scriverlo ma poi ho pensato...Adesso viene dargil...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X