speriamo che sia vero che nel 3 migliori queste cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux: "Con i due Fable ho sbagliato"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio"Ho sbagliato io"... ...Il primo errore del maestro Bruno Liegi Bastonliegi
penso che sia veramente esagerato imho i primi fable sono dei gran bei giochi, certo non perfetti ma ne esiste di perfetti??? mi ci sono divertito molto e questa auto critica mi sembra poco sensata e stupida visto che i giochi sono molto validi!tra l'altro la trama era chiara e imho coinvolgente!
Comment
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=sPd_Ktr7FWk
Con affetto e in segno di pace nei confronti di chi come questa persona rovina costantemente un ricordo d'infanzia come Fable 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioUno dei miliardi di Starbucks in America, suppongo
Cmq bisogna anche vedere con che tono l'ha detto, magari si sentiva l'esagerazione, e lo diceva in tono scherzoso, anche se cmq il fatto delle feature lo diceva sul serio. Cmq concordo sul fatto che sia pubblicità, ma citadolo, quest'uomo fa parlare di se anche quando va in giro a petare! lol
Comment
-
Raramente si sentono discorsi del genere, tutti a dire che il loro gioco è un capolavoro. Questo gli darà motivo di ceare il meglio per fable 3. Cmq deve rendersi conto di aver creato un gran gioco, perchè fable è davvero un gran gioco. Poi anke nei migliori giochi c è sempre qualcosa di sbagliato, è difficile raggiungere la perfezione.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioRaramente si sentono discorsi del genere, tutti a dire che il loro gioco è un capolavoro. Questo gli darà motivo di ceare il meglio per fable 3. Cmq deve rendersi conto di aver creato un gran gioco, perchè fable è davvero un gran gioco. Poi anke nei migliori giochi c è sempre qualcosa di sbagliato, è difficile raggiungere la perfezione.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTi correggo, prima che esca il gioco dicono che è un capolavoro, dopo dicono che non era il massimo, non ha sremuto a fondo la console, col prossimo faranno meglio, hanno lasciato molte cose in sospeso ecc ecc ecc...
Lukynho92
Comment
-
Questa dichiarazione è la cosa più triste che abbia mai sentito...! Più triste della morte della mamma di bamby, più triste della fine che fa il T800 nel film terminator2, triste più di tutte le disgrazie capitate a fantozzi durante la sua carriera lavorativa...!
Peter Molyneux, SEI UN PAGLIACCIO TRISTISSIMO...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche più triste del tuo post?sigpic
Comment
Comment