Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: "Con i due Fable ho sbagliato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dargil, qualcosa non va?

Comment

no era in scrittura ironica non mi sembra tutta questa grande tragedia, di solito le amissioni di colpa da parte dei produttori non ci sono mai, in questo caso, anche se esagerato, mi fa capire che forse c'è chi ci crede veramente, poi il fatto della pubblicità...era un'intervista su fable 3 se non mi sbaglio eh

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        no era in scrittura ironica non mi sembra tutta questa grande tragedia, di solito le amissioni di colpa da parte dei produttori non ci sono mai, in questo caso, anche se esagerato, mi fa capire che forse c'è chi ci crede veramente, poi il fatto della pubblicità...era un'intervista su fable 3 se non mi sbaglio eh
        potrebbe essere il primo di una lunga serie.
        se non intendo male le tue parole, hai ragione: sa tanto di pubblicità per il terzo capitolo. nel caso avessi frainteso ribadisco che i 2 giochi sono perfetti così come li ha fatti.

sigpic

Comment

speriamo non levi i peti altrimenti non lo prendo

Comment

c'ha la faccia come il culo
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Se si dà del coglionazzo da solo però mi toglie il gusto di farlo, se sgarra qualcosa

Elusys

Comment

Vedrete fra 5 anni si scuserà per Fable 3 e 4 facendosi pubblicità per il 5
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  a mio avviso i 2 fable sono perfetti. se vuole definirsi pippone che si accomodi ma le sue opere non lo sono di certo
                  anche io la penso cosi,l'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è la grafica sul secondo ,per il resto non capisco sto "mia colpa"  . Mi puzza di publicità ....................

Comment

Molyneux tu puoi pur dire di aver toppato alla grande ma a noi i tuoi Fable sono piaciuti. Detto questo bella trovata per sponsorizzare il tuo nuovo lavoro .

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                    X