Dargil, qualcosa non va?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux: "Con i due Fable ho sbagliato"
Collapse
X
-
no era in scrittura ironica non mi sembra tutta questa grande tragedia, di solito le amissioni di colpa da parte dei produttori non ci sono mai, in questo caso, anche se esagerato, mi fa capire che forse c'è chi ci crede veramente, poi il fatto della pubblicità...era un'intervista su fable 3 se non mi sbaglio eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono era in scrittura ironica non mi sembra tutta questa grande tragedia, di solito le amissioni di colpa da parte dei produttori non ci sono mai, in questo caso, anche se esagerato, mi fa capire che forse c'è chi ci crede veramente, poi il fatto della pubblicità...era un'intervista su fable 3 se non mi sbaglio eh
se non intendo male le tue parole, hai ragione: sa tanto di pubblicità per il terzo capitolo. nel caso avessi frainteso ribadisco che i 2 giochi sono perfetti così come li ha fatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa mio avviso i 2 fable sono perfetti. se vuole definirsi pippone che si accomodi ma le sue opere non lo sono di certo
Comment
-
Molyneux tu puoi pur dire di aver toppato alla grande ma a noi i tuoi Fable sono piaciuti. Detto questo bella trovata per sponsorizzare il tuo nuovo lavoro .
Comment
Comment