Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per SSFIV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiosarà un gioco a tutti gli effetti, ma so che saranno scaricabili alcuni contenuti per chi hala versione normale uscita gia da parecchio...xò sarei curioso di sapere il prezzo con cui uscirà questa nuova versione...qualcuno ha idea?Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi dice che il prezzo dovrebbe essere basso. Secondo me lo venderanno ad una cifra attorno ai 35€ ( tra 35 e 39 per essere più precisi).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGran bella espansione, ben 9 nuovi lottatori, niente male. Se fossi un fan di sf lo prenderei al volo Ma non lo sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper non parlare che ora ogni personaggio ha due ultra combo a disposizione!
Ottima info,grazieLast edited by Star Platinum; 22 February 2010, 14:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo e se le cose stanno così,pur avendo SFVI,penso proprio che mi comprerò pure questo titolo inoltre se il prezzo sarà quello indicato da Bix è ancora più plausibile la cosa.
Ottima info,grazie
Scherzia a parte devo dire che juri mi piace parecchio
Comment
-
Ma i personaggi saranno acquistabili con un DLC? Perchè proprio ieri ho preso SF4...
Comment
Comment