Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per SSFIV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video per SSFIV

Salutiamo tutte le new entry del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una data??

Comment

30 Aprile
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate, io non ho ancora capito: sarà un dlc o il gioco uscirà a prezzo pieno?

Comment

sarà un gioco a tutti gli effetti, ma so che saranno scaricabili alcuni contenuti per chi hala versione normale uscita gia da parecchio...xò sarei curioso di sapere il prezzo con cui uscirà questa nuova versione...qualcuno ha idea?

Comment

si dice che il prezzo dovrebbe essere basso. Secondo me lo venderanno ad una cifra attorno ai 35€ ( tra 35 e 39 per essere più precisi).
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
              sarà un gioco a tutti gli effetti, ma so che saranno scaricabili alcuni contenuti per chi hala versione normale uscita gia da parecchio...xò sarei curioso di sapere il prezzo con cui uscirà questa nuova versione...qualcuno ha idea?
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              si dice che il prezzo dovrebbe essere basso. Secondo me lo venderanno ad una cifra attorno ai 35€ ( tra 35 e 39 per essere più precisi).
              Grazie mille!

Comment

carino

Comment

Gran bella espansione, ben 9 nuovi lottatori, niente male.
                  Se fossi un fan di sf lo prenderei al volo
                  Ma non lo sono
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ne manca ancora uno da mostrare...capcom datti una mossa...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Gran bella espansione, ben 9 nuovi lottatori, niente male. Se fossi un fan di sf lo prenderei al volo Ma non lo sono
                      per non parlare che ora ogni personaggio ha due ultra combo a disposizione! cambia anche il fatto giocabilità da quel che ho visto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        per non parlare che ora ogni personaggio ha due ultra combo a disposizione!
                        Questa non la sapevo e se le cose stanno così,pur avendo SFIV,penso proprio che mi comprerò pure questo titolo inoltre se il prezzo sarà quello indicato da Bix è ancora più plausibile la cosa.
                        Ottima info,grazie
                        Last edited by Star Platinum; 22 February 2010, 14:07.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Questa non la sapevo e se le cose stanno così,pur avendo SFVI,penso proprio che mi comprerò pure questo titolo inoltre se il prezzo sarà quello indicato da Bix è ancora più plausibile la cosa.
                          Ottima info,grazie
                          cosa te ne fai di ssf4 quando hai sf6?
                          Scherzia a parte devo dire che juri mi piace parecchio
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sono più avanti di voi comuni mortali
                            Ora modifico X)

MyAnimeList

Comment

Ma i personaggi saranno acquistabili con un DLC? Perchè proprio ieri ho preso SF4...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X