Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia un grande annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    loal si riferiva agli ultimi dmc, come me su re
    Devil may cry è composto da 4 capitoli. Se dici che gli ultimi sono deludenti, rimane il primo e il 2 e il 2 è il peggiore!!! Quindi rimane per eslusione solo il primo

Comment

ma a me personalmente solo il 2 mi ha lasciato un po perplesso, è loal che non ha aprezzato gli ultimi capitoli, 4 in primis oltretutto dmc 3 tunza

Comment

speiamo sia dmc 5... sarebbe l'annuncio più bella di quest' anno
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          un nuovo sengoku basara XD
          e no ehhh!!!!non potrei sopportare ancora un tale affronto,potrebbero anche creare un nuovo brand ,io aspetto il ritorno del "demone guerriero",fosse la volta buona

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ma a me personalmente solo il 2 mi ha lasciato un po perplesso, è loal che non ha aprezzato gli ultimi capitoli, 4 in primis oltretutto dmc 3 tunza
            il 3 è il miglior action game di quel genere in circolazione
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

E' Onimusha5! E state a vedere che sarà Patcher a dirlo!! Ma poi come si fa a dire che è DMC che è proprio ora che Microsoft ha tolto l'esclusiva...

Comment

alla fine sarà uno stupido giochino per psn...

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Resident evil 6

magari

Comment

nessun gioco che hanno detto in prima pagina!!!un brand nuovo!!!

sigpic

Comment

oddio oddio oddio...Onimusha su ps3=sbav assoluto!
                      spero lo faranno più simile al terzo episodio che all'ultimo, che sinceramente non mi è piaciuto...sisi

Comment

Secondo me è facile che sia un Onimusha nuovo, è un paio d'anni che circola voce che dovrebbe forse uscire un quinto capitolo. Incrocio le dita anche dei piedi!!

Comment

Potrebbe essere la rivisitazione di una vecchia saga capcom che sfrutti natal (come era stato detto tempo f&#224.

Comment

magari fosse onimusha! quello con jean reno mi era piaciuto molto! anche se mi chiedo ancora: cosa c'entrava jean reno??
                            apprezzerei anche un rifacimento di dmc ma dubito sia quello dato che devono riscattarsi un po' (non credo che le vendite sarebbero molte fosse dmc1)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere la rivisitazione di una vecchia saga capcom che sfrutti natal (come era stato detto tempo fà).
                              magari, ma è esclusiva sony

Comment

Dopo lo "shockante" annuncio di un nuovo graw da parte di ubisoft non mi sorprenderebbe se la capcom annunciasse resident evil per psp
                                Tralasciando completamente un seguito per chaos legion(), punterei su marvel vs capcom 3 dato che la stessa capcom tempo fa dichiarò di avere in serbo altri picchiaduro 2.5d
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X