Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia un grande annuncio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun nuovo sengoku basara XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma a me personalmente solo il 2 mi ha lasciato un po perplesso, è loal che non ha aprezzato gli ultimi capitoli, 4 in primis oltretutto dmc 3 tunza
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
magari fosse onimusha! quello con jean reno mi era piaciuto molto! anche se mi chiedo ancora: cosa c'entrava jean reno??
apprezzerei anche un rifacimento di dmc ma dubito sia quello dato che devono riscattarsi un po' (non credo che le vendite sarebbero molte fosse dmc1)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPotrebbe essere la rivisitazione di una vecchia saga capcom che sfrutti natal (come era stato detto tempo fà).
Comment
-
Dopo lo "shockante" annuncio di un nuovo graw da parte di ubisoft non mi sorprenderebbe se la capcom annunciasse resident evil per psp
Tralasciando completamente un seguito per chaos legion(), punterei su marvel vs capcom 3 dato che la stessa capcom tempo fa dichiarò di avere in serbo altri picchiaduro 2.5d
Comment
Comment