Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Natal a 50$, al lancio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioallora costerà 80 dollari...assicurato...Originariamente Scritto da TheDon Visualizza MessaggioCosterà più di 100 dollari allora.Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggioper me sarà sui 130 $ minimo, di certo non sui 50!
Comment
-
ma questo sta veramente male!!! MA CHI LO HA SGUINZAGLIATO????? secondo me costerà sui 100 euro/130$......quindi sono anche io un analista???? o solo un anal???? lol! in ogni caso se lui può fare questo lavoro tra poco ci chiamano a tutti!
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Visto che parte del Natal verrà implementato sulla 360 il prezzo potrebbe essere contenuto. Comunque secondo me si aggirerà attorno agli 80$.
Comment
-
Microsoft non cercherà di guadagnare nulla da Natal
No, certo che no. Infatti microsoft non punta all'affare ma solo a far divertire noi giocatori. Per il prezzo, a prescindere dalla dichiarazione di ehm... Patcher mi sembra che si chiami il "famoso analista" penso sarà superiore ai 50 dollari. Porca miseria come fa a costare 50 dollari questa nuova tecnologia e 70 la chitarrina giocatolo per guitar hero??? Per questo penso costerà abbastanza di piu. Opinione personalissima senza conoscere molto di Natal.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioMicrosoft non cercherà di guadagnare nulla da Natal
No, certo che no. Infatti microsoft non punta all'affare ma solo a far divertire noi giocatori. Per il prezzo, a prescindere dalla dichiarazione di ehm... Patcher mi sembra che si chiami il "famoso analista" penso sarà superiore ai 50 dollari. Porca miseria come fa a*costare 50 dollari questa nuova tecnologia e 70 la chitarrina giocatolo per guitar hero??? Per questo penso costerà abbastanza di piu. Opinione personalissima senza conoscere molto di Natal.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiola chitarra di guitar hero io non l'ho mai vista a 70 euro escluso il gioco,senza gioco costerà 30 se va bene -.-
Comment
Comment