Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Natal a 50$, al lancio"
Collapse
X
-
-
"Microsoft non cercherà di guadagnare nulla da Natal" ahahahahahahahahahah grande paciocco, continuate a pubblicarlo vi prego
Ma non si diceva che il natal dovesse cambiar nome?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola chitarra wireless l'ho pagata 29. quella wired 19. detto questo, discorso un po' OT
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma siete tutti matti?!?! 100€ per quella che è una semplice telecamera!? se costa più di 50, dopo la wii a 200 è il più grande furto della storia dell'elettronica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopotrai non crederci, ma esistono telecamere persino più costose di 50 euro... che saltano addirittura le 150. Ma il prezzo non dovrebbe essere collegato a cosa può fare? E siccome il cosa può fare ancora non lo sa nessuno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioM sul "cosa siamo disposti a spendere per un accessorio" possiamo ancora sbilanciarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotu non valuti il "cosa" fa un accessorio prima di prendere una decisione?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCerto, ma era una semi-battuta ^^, possiamo comunque fare una stima. Inutile dire che lo comprerò indipendentemente dal prezzo, anche se è un super accessorio (che per ora mi sembra poco di più di una specie di eye toy). E' un accessorio di qualità? Amen, ma se costa più di tot passo. Così fan altri. Poi ci son quelli che lo insultano e lo compreranno e vabbè... Comunque era una battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCerto, ma era una semi-battuta ^^, possiamo comunque fare una stima. Inutile dire che lo comprerò indipendentemente dal prezzo, anche se è un super accessorio (che per ora mi sembra poco di più di una specie di eye toy). E' un accessorio di qualità? Amen, ma se costa più di tot passo. Così fan altri. Poi ci son quelli che lo insultano e lo compreranno e vabbè... Comunque era una battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopotrai non crederci, ma esistono telecamere persino più costose di 50 euro... che saltano addirittura le 150. Ma il prezzo non dovrebbe essere collegato a cosa può fare? E siccome il cosa può fare ancora non lo sa nessuno...
forse ho esagerato con 50€ ma non credo che possa costare troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ho notato. Anche la mia comunque era una battuta. Io lo comprerò se fa cose mirabolanti. In teoria con l' eye toy non c' entra un puffo... Ma vabbè. Per me comunque il prezzo sarà 89$. Non so perchè, ma non credo che possa costare come un joypad. A scendere ovviamente in seguito. Poi soprattutto lo prenderò se avrà adeguato supporto, altrimenti nada. aspetto novità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe ovvio che lo so! ma credi veramente che ci piazzeranno una telecamera di alto livello? io personalmente penso che ci piazzeranno una telecamera abbastanza economica (forse nemmeno HD), in fondo il suo compito non quello di fare filmati o foto ma di rilevare i movimenti!
forse ho esagerato con 50€ ma non credo che possa costare troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioLo so, ma più che altro ho visto solo un video dove un impossibile famiglia felice cambiava le gomme oppure il bimbetto faceva mosse di kung fu che personalmente vorrei evitare... e mi è sembrato un eye toy evoluta
l'unica cosa che è cambiata da allora è il pubblico: che è sicuramente più preparato ad un prodotto del genere
Comment
Comment