Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Natal a 50$, al lancio"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    tipo il sinaxis? speriamo di no. Invece la mia paura è che ne facciano un social network. Io odio queste cose. Però se ben supportato qualche giochetto può uscire. Nei giochi tradizionali, non può essere altro che un intermezzo.. nulla più. Come anche il wand.
    Ah si ora ricordo la videochiamata tra le due ragazzine dove poi si provano il vestito abbastanza ridicola come cosa...
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ma parli della differenza dal punto di vista tecnologico o delle possibilità?
      Entrambe...



      a me lascia molto perplesso, è il fatto che con un sistema del genere, non è possibile simulare tutte le situazioni domestiche, faccio un esempio: se uno gioca danto le spalle ad una libreria, la complessità della trama e la varietà di colori che si trovano sulla libreria potrebbero compromettere la corretta rilevazione dei movimenti....ma magari mi sbaglio.
      Beh anche accettare che la terra è tonda è dura da ingoiare. Se veramente hanno inventato qualcosa di innovativo applaudirò. Se farà schifo, No grazie..

      cmq io trovo il wii tutt'altro che preciso, il wand mi ispira fiducia per il fatto che usa quella luce sul controller per rilevare il movimento
      Io il wiimote nuovo. Il plus se non sbaglio, lo trovo molto soddisfacente. E non è che "più precisione" sia un motivo sufficiente a cambiare. Serve divertimento. Me ne frego della precisione. Un pò come me ne frego della potenza del cell, o del nuovo raffreddamento della 360. Se Compro qualcosa, pago gli altri per risolvere i problemi. il wiimote diverte. Vediam se pareggia.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        tipo il sinaxis?
        "mi manca la sinaxis" (semi-cit.)



        Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
        Sarebbe una battuta?? L'ho presa da mediaworld x 360 a 70 euro. Che c...o mi invento che l ho pagata 70 se in realtà l'ho presa a 30? Se poi da altre parti si trova a 30 questo non lo so. E cmq non ottieni il prezzo effettivo della chitarra sottraendo dai 100 i 70 del gioco ed è così per ogni componente: hd, joypad,memory ecc...
        mi sa che ti han fregato
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #64
          AHhahah mi connetto e vedo la predizione del mio analista preferito
          Be andrew anchio concordo sugli 89 euro...però hai dimenticato una cosa importantissima e fondamentale per l'industria dei videogame.
          Ossia i magici 99 centesimi che quando compri il game non ti danno mai quel centesimo di resto
          Quindi io punto sugli 89.99euro.
          E comunque credo che costerà almeno il doppio dell playstation eye(o come si chiama il nuovo eyetoy). Staremo a vedere!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Entrambe...
            sul fronte delle possibilità ci vedo poca novità rispetto all'eyetoy, ma quest'ultimo è stato sfruttato poco....vedremo...


            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Io il wiimote nuovo. Il plus se non sbaglio, lo trovo molto soddisfacente. E non è che "più precisione" sia un motivo sufficiente a cambiare. Serve divertimento. Me ne frego della precisione. Un pò come me ne frego della potenza del cell, o del nuovo raffreddamento della 360. Se Compro qualcosa, pago gli altri per risolvere i problemi. il wiimote diverte. Vediam se pareggia.
            io anche ho il motion-plus ma a parte wii sport resort non ho visto giochi che lo sfruttino a dovere. però il divertimento è sempre relativo, e personale a me il wii non diverte, tolti quei 10 minuti ogni tanto, e probabilmente non mi divertiranno nemmeno wand e natal.
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #66
              Anche a me finora sembrano vecchi prodotti tirati per benino per la next gen proprio come diceva sweet però devo anche ammettere che oltre alle poche notizie di GS non mi sono in alcun modo informato.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #67
                direi che il signor analista non ha guardato lo scorso E3 altrimenti lui e i suoi compari avrebbero saputo coas può fare la suddetta periferica. anzi: quel che poteva fare quando ancora era stata appena ultimata la sezione da presentare all' E3. nessuno sa di quanto saranno andati avanti alla lionhead!

                sigpic

                Comment


                • #68
                  50 euro sono anche troppi per questo
                  http://www.youtube.com/watch?v=QGvYF...layer_embedded
                  un decimo di secondo di lag
                  Last edited by 2+2=5; 23 February 2010, 12:43.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #69
                    Se lo dice lui mi presento al negozio con i soldi contati.

                    Elusys

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      50 euro sono anche troppi per questo
                      http://www.youtube.com/watch?v=QGvYF...layer_embedded
                      un decimo di secondo di lag
                      hai letto la scritta? ma ti fidi di queste cose? c' è persino voyager su utube

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        hai letto la scritta? ma ti fidi di queste cose? c' è persino voyager su utube
                        Quello che gioca è jonathan ross(vedi notizia) che ha provato il natal con una demo preparata da ms a londra
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Quello che gioca è jonathan ross(vedi notizia) che ha provato il natal con una demo preparata da ms a londra
                          se è vero che sarà laggoso, mi domando proprio a che servirà. da cestinare. A quando risale?

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Quello che gioca è jonathan ross(vedi notizia) che ha provato il natal con una demo preparata da ms a londra
                            se è vero che sarà laggoso, mi domando proprio a che servirà. da cestinare. A quando risale? non riesco a capire se la scritta è sarcastica, o se dice che effettivamente risolveranno.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              se è vero che sarà laggoso, mi domando proprio a che servirà. da cestinare. A quando risale? non riesco a capire se la scritta è sarcastica, o se dice che effettivamente risolveranno.
                              bhe, in tanti mesi di sviluppo, se non risolveranno totalmente qualcosa comunque metteranno apposto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                bhe, in tanti mesi di sviluppo, se non risolveranno totalmente qualcosa comunque metteranno apposto.
                                beh, speriamo! altrimenti ci sarà veramente solo da saltare per acchiappar palloni

                                Comment

                                Working...
                                X