MMM a me piacerebbe comunque giocarci ma il video resta che piazza una mina?O.o?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un quarto d'ora con Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggioma qualche zombie da uccidere c'è? xchè nn ne ho visti
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggiosbaglio ho stanno facendo resident evil anche in 3d?
SE COMPRI L'ULTIMO SOSTEMA NVIDIA CHE COMPRENDE SCHEDA VIDEO MONITOR E OCCHIALI A INFRAROSSO, RE5 PER PC GIà SUPPORTA IL 3D COME PURE BORDERLANDS E ALTRI
Comment
-
ma qualche zombie da uccidere c'è? xchè nn ne ho visti
No, l'unico mostro che c'è è quello che vedi nel video. Lo ritrovi diverse volte nel corso della missione, ma è l'unico mostro che c'è. Il DLC dura meno di un ora e si può giocare si nei panni di chris che in quelli di Jill. La storia rimane la stessa...
Si può giocare in coop.
Comment
-
Non mi convince.Inoltre molti enigmi li abbiamo gia' visti nei precedenti episodi...Sebbene guardare il video mi ha fatto venire voglia di giocare a R.E. in una maniera orrenda,questo dlc non lo prendo.Magari rispolvero un po' R.E.5 e mi accontento cosi'
Spero in un R.E. 6 molto molto tetro e con enigmi nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon mi convince.Inoltre molti enigmi li abbiamo gia' visti nei precedenti episodi...Sebbene guardare il video mi ha fatto venire voglia di giocare a R.E. in una maniera orrenda,questo dlc non lo prendo.Magari rispolvero un po' R.E.5 e mi accontento cosi' Spero in un R.E. 6 molto molto tetro e con enigmi nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa guardare gli ultimi risultati l'andazzo sembra che il prossimo sia un action game puro
Dipende tutto da Capcom...Comunque gia' il fatto d'un ritorno ad atmosfere piu' cupe e' apprezzabile.(nel 5 alcune locations sono scandalose per quanto fuori luogo).
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioL'ho scaricato subito, stavo per entrare nella villa quando la mia PS3 ha deciso di uscire senza neanche farmi vedere cosa c'era dentro.
Rosso,verde,giallo e rosso lamepeggiante.
Bye bye 60 gb
comunque vorrei sapere chi è il genio tra voi programmatori che ha perso 5 dei 15 minuti del filmato a sparare a pipistrelli,ratti e piatti _ e sopratutto la parte finale con gli impicci dell'inventario e per uccidere le pantegane è stato uno spettacolo
Comment
Comment