Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente installazione per God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente installazione per God of War III

Il che non rappresenta necessariamente un bene...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti, speriamo che i caricamenti siano corti, io avrei preferito l'installazione...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Infatti, speriamo che i caricamenti siano corti, io avrei preferito l'installazione...
      anche io! anche se vista la tipologia di gioco forse opteranno per una soluzione alla uncharted!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        anche io! anche se vista la tipologia di gioco forse opteranno per una soluzione alla uncharted!
        Infatti,anche perchè essendo esclusiva sicuramente sony gli avrà detto il modo migliore per non creare rallentamenti ingame.

Comment

sinceramente è meglio così (sopratutto perchè ormai devo bestemmiare in 10 lingue diverse per farci stare qualcosa nel mio strapieno HD). cmq penso che la sony avrà risolto nel migliore dei modi i caricamenti.... dopotutto è un eslusiva, e non esclusiva qualunque....

Comment

Ma a m se fanno cosi non mi dispiace... pero potrebbero metterla opzionale... cosi come per uncharted e killzone avrebbero potuto fare lo stesso
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

azz. e mo?

sigpic

Comment

Anche Dante's inferno non ha bisogno dell'installazione e gira benissimo sulla mia ps3 e vi assicuro che non mi sembra lento a caricare.

Comment

I primi gow non avevano caricamenti tra un livello  e l' altro, apparte quando c' erano i filmati, quindi penso che anche gow3 non abbia caricamenti tra i livelli.

Comment

io avrei preferito l'istallazione...anzi se facessero istallare tutti i giochi sarebbe molto meglio

Comment

andrebbe comprato solo per questo nei vecchi caricava solo quando tornavi indietro, niente di così traumatico

Comment

Speriamo che alla fine si riveli una buona notizia, non vorrei assistere ad un altro scempio di caricamenti in-game come avviene in Killzone 2...Anche all'epoca la notizia della  "non installazione" fu vista come un pregio, gli effetti purtroppo si sono dimostrati davvero poco felici per non dire odiosi
                        Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                          Anche Dante's inferno non ha bisogno dell'installazione e gira benissimo sulla mia ps3 e vi assicuro che non mi sembra lento a caricare.
                          hai capito il punto!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Infatti,anche perchè essendo esclusiva sicuramente sony gli avrà detto il modo migliore per non creare rallentamenti ingame.
                            lo spero! sembra che sony si faccia sempre i fatti propri quando i team sviluppano i titoli per ps3 (sarà così?)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                              Il che non rappresenta necessariamente un bene...
                              [/URL]
                              Ma neanche un male. Ricordiamo che anche un certo Uncharted 2 non ha bisogno dell'installazione.

Comment

Working...
                              X