Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente installazione per God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInfatti, speriamo che i caricamenti siano corti, io avrei preferito l'installazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioanche io! anche se vista la tipologia di gioco forse opteranno per una soluzione alla uncharted!
Comment
-
sinceramente è meglio così (sopratutto perchè ormai devo bestemmiare in 10 lingue diverse per farci stare qualcosa nel mio strapieno HD). cmq penso che la sony avrà risolto nel migliore dei modi i caricamenti.... dopotutto è un eslusiva, e non esclusiva qualunque....
Comment
-
Speriamo che alla fine si riveli una buona notizia, non vorrei assistere ad un altro scempio di caricamenti in-game come avviene in Killzone 2...Anche all'epoca la notizia della "non installazione" fu vista come un pregio, gli effetti purtroppo si sono dimostrati davvero poco felici per non dire odiosi
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAnche Dante's inferno non ha bisogno dell'installazione e gira benissimo sulla mia ps3 e vi assicuro che non mi sembra lento a caricare.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioInfatti,anche perchè essendo esclusiva sicuramente sony gli avrà detto il modo migliore per non creare rallentamenti ingame.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl che non rappresenta necessariamente un bene...
[/URL]
Comment
Comment