Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente 3D su Xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    quale titolo?
    G-Force giusto El Fundo?
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      G-Force giusto El Fundo?
      non ricordamelo XD
      tra l'altro era persino un bel giochino, a patto di levarsi quei maledette occhialini e rimettere l'immagine normale...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non ricordamelo XD
        tra l'altro era persino un bel giochino, a patto di levarsi quei maledette occhialini e rimettere l'immagine normale...
        Ahaha scusa xD
        Ma il 3D era davvero così fastidioso?
        greatfede

Comment

bè siamo ancora agli inizi,quindi non mi preoccuperei molto.

Comment

Gli occhiali sono fastidiosi, ti fanno i fossi nel naso ,una persona che porta gli occhiali si deve mettere le lenti a contatto o si deve mettere gli occhiali uno sopra l'altro, vedi tutto scuro, perchè le lenti sono scure e poi dopo due minuti ti scordi che stai vedendo un film in 3d

Comment

Il 3D ora come ora non serve a una mazza, quando poi si parlerà di 3 dimensioni in maniera seria o realtà virtuale allora se ne potrà riparlare.
              E' una cosa vecchia che c'era già 15 anni fa e non ha mai sfondato semplicemente perchè è una tecnologia che stupisce ma la questione è finita li, gli usi pratici si riducono a 0, ora come ora guardare un videogioco o un film in 3D è un esperienza da provare, curiosa, ma che non mi si venga a dire che è tutta sta magnificenza.

Microsoft fa bene a non investire in perdite di soldi come questa, i propri capitali dovrebbe usarli per sviluppare MIGLIORIE di questa tecnologia, offrendoci nell'immediato futuro magari non più una console tradizionale ma una vera e propria esperienza di gioco virtuale.

Chi saprà proporre veramente qualcuno di innovativo avrà la meglio, sviluppare su una base vecchia ormai non porta più da nessuna parte.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                bè siamo ancora agli inizi,quindi non mi preoccuperei molto.
                io capisco che il mondo abbia una storia di milioni di anni, ma la tecnologia in questione è stata lanciata negli anni 70 e ancora fa schifo. saranno pure gli inizi, rispetto alla millenaria storia dell'uomo, ma a mio parere ha già mostrato di avere più contro che pro.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Gli occhiali sono fastidiosi, ti fanno i fossi nel naso ,una persona che porta gli occhiali si deve mettere le lenti a contatto o si deve mettere gli occhiali uno sopra l'altro, vedi tutto scuro, perchè le lenti sono scure e poi dopo due minuti ti scordi che stai vedendo un film in 3d
                  Io veramente nella confezione del mio portatile ho trovato sia degli occhiali leggerissimi che sembrano dei normali (ed economici) occhiali da sole, sia le lenti che con una clip si attaccano agli occhiali da vista ed è abbastanza comodo. Tra l'altro è stato bello perchè non sapevo nemmeno di aver acquistato un pc che lo supportava. La cosa che trovo inspiegabile è che ad esempio nei trailer al cinema il 3D sembri favoloso, quando poi vedi il film completo è solo accennato (Avatar, Up...)... Nessuno che allunga stupidamente le mani o sorride ebete ridacchiando... a questo punto meglio il "pessimo" 3D dell'Acquario di Genova, quello si che era spettacolare *ricordi da piccolo bimbo riaffiorano*
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Notizia che mi fa molto piacere. Ho già avuto la (s)fortuna di giocare un titolo intero in 3d e mi viene il mal di testa solo a pensarci.
                    Boh, a me è capitato di leggere in un forum un commento di una persona che ha avuto la possibilità di provare il 3D domestico su un 52" nella sede Sony a Cinisello Balsamo.
                    E i commenti sono tutt'altro che negativi. Un po a sorpresa uno dei giochi che più l'hanno impressionato è stato LBP, oltre ai prevedibili killzone e Wipeout.
                    "se prima non davo due lire al 3D domestico e a tutto quello che gli gira intorno, devo ammettere che soprattutto con i videogiochi sembra parecchio promettente"
                    Io sono molto speranzoso

Comment

stavolta invece penso che non implementare il 3d in questa gen.da parte di ms. sia una buona scelta(magari obbligata per l hardware 360),credo che non se ne senta il bisogno fino alla prossima gen.di console.anche se sony anticipa questa mossa,non credo servirà a molto per recuperare terreno su ms.,sopratutto perchè voglio vedere in quanti prenderanno un tv nuovo solo per quello.è chiaro che se la giocheranno alla prossima gen. di console,dove magari le tv,o  altre tecnologie 3d saranno  piu diffuse.riparliamone tra qualche anno che è meglio.see you 3d

Comment

Se Sony saprà sfruttare bene questa tecnologia potrà guadagnare un po' di strada rispetto a Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          sti cavoli. w il 2d!!!

calma!! il 3d è tutta un'altra cosa! certo se non dovessimo cambiare televisore sarebbe meglio!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Boh, a me è capitato di leggere in un forum un commento di una persona che ha avuto la possibilità di provare il 3D domestico su un 52" nella sede Sony a Cinisello Balsamo.
                            E i commenti sono tutt'altro che negativi. Un po a sorpresa uno dei giochi che più l'hanno impressionato è stato LBP, oltre ai prevedibili killzone e Wipeout.
                            "se prima non davo due lire al 3D domestico e a tutto quello che gli gira intorno, devo ammettere che soprattutto con i videogiochi sembra parecchio promettente"
                            Io sono molto speranzoso
                            Ma ti immagini Wipeout in 3d? Non può salvarti nemmeno la xamamina
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io capisco che il mondo abbia una storia di milioni di anni, ma la tecnologia in questione è stata lanciata negli anni 70 e ancora fa schifo. saranno pure gli inizi, rispetto alla millenaria storia dell'uomo, ma a mio parere ha già mostrato di avere più contro che pro.
                              Ma solo negli ultimi 3 anni si è avuta l'evoluzione. Prima nel cinema,e adesso si arriverà anche nei videogame. Il 3D degli anni70secondo te e paragonabile a quello di oggi?Credo di no,e visto l'enorme passo avanti fatto con l'animazione nel triennio 2008/2009/2010 il futuro penso che sia vicino. E sono molto ottimista.

Comment

Microsoft fa bene a mio parere,l'xbox ha già dato e sta dando ancora,meglio sulla prossima console ..
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X