Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente 3D su Xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente 3D su Xbox 360

    Se ne riparlerà con la prossima generazione di console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a mio parere non è una gran perdita... non sono mai stato attratto dal 3D

    Comment


    • #3
      invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.

      Comment


      • #4
        Ci si scontrerà sulla prossima gen, però la Sony si sarà già portata avanti con l'esperienza sul campo, che non è poco.
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.
          probabile o vogliono puntare tutto su natal e non si preoccupano del 3D...

          Comment


          • #6
            sti cavoli. w il 2d!!!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                sti cavoli. w il 2d!!!
                Eh i tempi cambiano! Adesso anchio la penso così ma tra qualche anno...chissa?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
                  Su sony è un aggiunta gratuita,se hai la tv lo usi,sennò non perdi nulla.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua
                    Si diceva la stessa cosa per i DVD, per gli hard disk recorder, le TV LCD e LED

                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si diceva la stessa cosa per i DVD, per gli hard disk recorder, le TV LCD e LED
                      E ci aggiungo per i bluraydisc.

                      Comment


                      • #12
                        Notizia che mi fa molto piacere. Ho già avuto la (s)fortuna di giocare un titolo intero in 3d e mi viene il mal di testa solo a pensarci.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Notizia che mi fa molto piacere. Ho già avuto la (s)fortuna di giocare un titolo intero in 3d e mi viene il mal di testa solo a pensarci.
                          Non mi piace il 3d, può essere che cambio idea ma non mi interessa. Preferisco la scelta Microsoft

                          Comment


                          • #14
                            quale titolo?

                            Comment


                            • #15
                              il3d stanca... avatar mi ha fatto venir un cerchio---

                              Comment

                              Working...
                              X