Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta per la PSP 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony pronta per la PSP 2?

    occhi puntati sul prossimo E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Chissà che sia la volta buona, io comunque la mia bella PSP Fat me la tengo stretta!!

    Comment


    • #3
      Questa è una notizia! Speriamo ad un uso delle cartucce in stile DS,che gli umd ancora non li digerisco bene.

      Comment


      • #4
        E chi si è comprato la GO deve stringere i denti,questa sarà un'inculata coi fiocchi
        greatfede

        Comment


        • #5
          Non sento ancora di aver sfruttato a dovere la mia bella PSP Slim e questi vogliono far uscire una PSP 2?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            E chi si è comprato la GO deve stringere i denti,questa sarà un'inculata coi fiocchi
            Sottoscrivo. onestamente mi sembra un bella presa per il culo per chi ha speso fior di quattrini per una console morta ancor prima di nascere...

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Pensano di riuscire a darci la versione finale in "solo" 10 tentativi?

              Comment


              • #8
                Ei per avere il numero 2 dopo psp deve essere una rivoluzione,una console nuova,la nextgen delle portatili. Quindi con la go,la fat,la slim non ha nulla a che vedere o sbaglio?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Sottoscrivo. onestamente mi sembra un bella presa per il culo per chi ha speso fior di quattrini per una console morta ancor prima di nascere...

                  onestamente credo che chi abbia comprato una PSP GO identica nelle prestazioni alla 3000&C. ad una cifra quasi pari a quella da sborsare per una next gen (in alcuni casi anche superiore) sia un masochista. Io gli metterei come screensaver Nelson Mundtz dei Simpson che gli ripete "AH-AH" all'infinito.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Ei per avere il numero 2 dopo psp deve essere una rivoluzione,una console nuova,la nextgen delle portatili. Quindi con la go,la fat,la slim non ha nulla a che vedere o sbaglio?
                    Veramente la rivoluzione doveva essere la Go!....
                    Non dico altro
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Pensano di riuscire a darci la versione finale in "solo" 10 tentativi?
                      Quoto... -_-"
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

                      Comment


                      • #12
                        Beh se qualcuno la compra subito scusate ma è un idiota. Dopo tutte le versioni della psp, io aspetterei almeno la terza per comprarmi una psp 2.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          dunque ci sono state scarse vendite della go? naturale: chi voleva la psp gia se l'era presa con la 1000, 2000 e 3000!

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Non ci sono maggiori info su cosa avrà (UMD-DD) questa nuova PSP?
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              la quinta in 5 anni, sticaxxi, ho da poco comprato la 3000 e questa se la mettano nel loro deretano invece che nostro

                              Comment

                              Working...
                              X