benissimo, altri soldi da spillare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta per la PSP 2?
Collapse
X
-
-
Credo che la soluzione migliore sia vendere giochi in memory stick protette, in questo modo si possono comprare le copie fisiche dei giochi, niente rumori di giramento di dischi, meno corrente sprecata, più spazio nella psp2, più capacità della memory stick, più portabilità e si incentiverebbe il dd usando memory stick vuote.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCredo che la soluzione migliore sia vendere giochi in memory stick protette, in questo modo si possono comprare le copie fisiche dei giochi, niente rumori di giramento di dischi, meno corrente sprecata, più spazio nella psp2, più capacità della memory stick, più portabilità e si incentiverebbe il dd usando memory stick vuote.
cartuccie vuote.
andavi in dei distributori automatici sparsi per strada, infilavi la tua cartuccia, mettevi i soldi e sceglievi il gioco, che veniva scaricato. andavi a casa e giocavi.
se ti piaceva, lo tenevi, sennò cancellavi e avevi nuovamente il cartuccione vuoto.
Comment
-
Io faccio prima: di PSP non ne prenderò mai una! Tanto a comprare console a destra e a manca non serve a niente se poi non ci si comprano i giochi, e io di spendere un capitale solo per giocare coi videogiochi proprio no. Ho avuto la PS2, ho preso da poco la 3 e mi basta così
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIn giappone, ai tempi del nes/snes, nintendo creò una cosa stupenda:
cartuccie vuote.
andavi in dei distributori automatici sparsi per strada, infilavi la tua cartuccia, mettevi i soldi e sceglievi il gioco, che veniva scaricato. andavi a casa e giocavi.
se ti piaceva, lo tenevi, sennò cancellavi e avevi nuovamente il cartuccione vuoto.
Grande elfundo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIn giappone, ai tempi del nes/snes, nintendo creò una cosa stupenda:
cartuccie vuote.
Comment
Comment