Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta per la PSP 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

benissimo, altri soldi da spillare.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Credo che la soluzione migliore sia vendere giochi in memory stick protette, in questo modo si possono comprare le copie fisiche dei giochi, niente rumori di giramento di dischi, meno corrente sprecata, più spazio nella psp2, più capacità della memory stick, più portabilità e si incentiverebbe il dd usando memory stick vuote.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Credo che la soluzione migliore sia vendere giochi in memory stick protette, in questo modo si possono comprare le copie fisiche dei giochi, niente rumori di giramento di dischi, meno corrente sprecata, più spazio nella psp2, più capacità della memory stick, più portabilità e si incentiverebbe il dd usando memory stick vuote.
        In giappone, ai tempi del nes/snes, nintendo creò una cosa stupenda:
        cartuccie vuote.
        andavi in dei distributori automatici sparsi per strada, infilavi la tua cartuccia, mettevi i soldi e sceglievi il gioco, che veniva scaricato. andavi a casa e giocavi.
        se ti piaceva, lo tenevi, sennò cancellavi e avevi nuovamente il cartuccione vuoto.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io faccio prima: di PSP non ne prenderò mai una! Tanto a comprare console a destra e a manca non serve a niente se poi non ci si comprano i giochi, e io di spendere un capitale solo per giocare coi videogiochi proprio no. Ho avuto la PS2, ho preso da poco la 3 e mi basta così

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            cartuccie vuote.
            andavi in dei distributori automatici sparsi per strada, infilavi la tua cartuccia, mettevi i soldi e sceglievi il gioco, che veniva scaricato. andavi a casa e giocavi.
            se ti piaceva, lo tenevi, sennò cancellavi e avevi nuovamente il cartuccione vuoto.
            Wow questa non l' avevo mai sentita.
            Grande elfundo!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              cartuccie vuote.
              Mah,mi sembra la manna per i pirati...
              greatfede

Comment

Working...
              X