Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità nella classifica dei giochi più costosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità nella classifica dei giochi più costosi

..ma quanto mi costi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe carino sapere, per ciascuno di questi titoli, anche quanto hanno incassato, per fare una proporzione tra costi e ricavi.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Sarebbe carino sapere, per ciascuno di questi titoli, anche quanto hanno incassato, per fare una proporzione tra costi e ricavi.
      Sono d'accordo,almeno si può capire se i soldi spesi sono serviti a qualcosa

greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        quasi impossibile, anche se si può fare qualche calcolo.
        già è molto difficile avere precisi dati di vendite, poi dovresti calcolare le copie vendute a prezzo pieno, quelle platinum, quelle in offerta, quelle in 3x2, quelle in bundle... diciamo che, tra quelli che vedo e che sono già usciti, secondo me gli unici che hanno guadagnato sono stati Halo 3 e GTA IV.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

gt5 passerà presto al primo posto tanto esce fra un paio di anni!!!!!

sigpic

Comment

Too human 70 milioni di dollari?anche FF12 non scherza come costi di produzione.
            P.S. scusate l'ignoranza.ma APB che gioco è?

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Too human 70 milioni di dollari?anche FF12 non scherza come costi di produzione. P.S. scusate l'ignoranza.ma APB che gioco è?
              APB (All Points Bulletin) è il nuovo gioco online sviluppato dai creatori di Crackdown, dovrebbe essere se non sbaglio un MMO.
              Ma GTA IV tutti quei soldi è costato? Pazzesco, secondo me è stato abbastanza deludente rispetto a GTA SA...

Comment

scusate al nono posto c'é FF12 o FF13? ?_?

Comment

mi sarei aspettato di vedere in classifica titoli come modern warfare e mass effect...invece mi ritrovo un certo shenmue e APB...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

....tanto fra un po arriva gt5 a conquistare la vetta,mi fa piacere non vedere in lista UNCH.2 e MASS e.,significa che si può fare molto bene senza sperperare risorse

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      ....tanto fra un po arriva gt5 a conquistare la vetta,mi fa piacere non vedere in lista UNCH.2 e MASS e.,significa che si può fare molto bene senza sperperare risorse
                      Quindi il motto "Chi più spende,meno spende" in questo caso va a farsi benedire
                      greatfede

Comment

complimenti per la locandina del film!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          mi sarei aspettato di vedere in classifica titoli come modern warfare e mass effect...invece mi ritrovo un certo shenmue e APB...
                          dimmi che scherzi o mi ti mangio vivo (che è ora di pranzo e ho un certo languorino )

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            dimmi che scherzi o mi ti mangio vivo (che è ora di pranzo e ho un certo languorino )
                            ammetto di non essere un grande esperto di giochi giapponesi...non so proprio di che gioco si tratti...
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              ammetto di non essere un grande esperto di giochi giapponesi...non so proprio di che gioco si tratti...
                              diciamo che, in qualsiasi classifica dei migliori giochi mai creati, troverai sempre Shenmue 2 ai primissimi posti

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Working...
                              X