Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità nella classifica dei giochi più costosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSarebbe carino sapere, per ciascuno di questi titoli, anche quanto hanno incassato, per fare una proporzione tra costi e ricavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSarebbe carino sapere, per ciascuno di questi titoli, anche quanto hanno incassato, per fare una proporzione tra costi e ricavi.
già è molto difficile avere precisi dati di vendite, poi dovresti calcolare le copie vendute a prezzo pieno, quelle platinum, quelle in offerta, quelle in 3x2, quelle in bundle... diciamo che, tra quelli che vedo e che sono già usciti, secondo me gli unici che hanno guadagnato sono stati Halo 3 e GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioToo human 70 milioni di dollari?anche FF12 non scherza come costi di produzione. P.S. scusate l'ignoranza.ma APB che gioco è?
Ma GTA IV tutti quei soldi è costato? Pazzesco, secondo me è stato abbastanza deludente rispetto a GTA SA...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio....tanto fra un po arriva gt5 a conquistare la vetta,mi fa piacere non vedere in lista UNCH.2 e MASS e.,significa che si può fare molto bene senza sperperare risorse
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi sarei aspettato di vedere in classifica titoli come modern warfare e mass effect...invece mi ritrovo un certo shenmue e APB...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodimmi che scherzi o mi ti mangio vivo (che è ora di pranzo e ho un certo languorino )
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioammetto di non essere un grande esperto di giochi giapponesi...non so proprio di che gioco si tratti...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
Comment