Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità nella classifica dei giochi più costosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che tutto questi soldi spesi su GT5 alla fine vengano ripagati.

Comment

halo rulez

sigpic

Comment

Shenmue per i tempi in cui è uscito, era forse una delle produzioni maggiori, se non la maggiore.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          scusate al nono posto c'é FF12 o FF13? ?_?
          12    comunque non pensavo ci fosse gta4 al primo posto
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma nei costi di produzione sono inseriti anche marketing e pubblicità?

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
              Shenmue per i tempi in cui è uscito, era forse una delle produzioni maggiori, se non la maggiore.
              Penso anch'io d'aver letto qualcosa del genere.
              Il primo si aggirava sui 20 milioni ed era il gioco più costoso di allora.

Comunque se devo essere sincero la lista me la immaginavo completamente diversa.
              FFXII e L.A Noir le sorprese più grandi.
              Non immaginavo la Rockstar spendesse tanto per i videogiochi.

Comment

Ma "Too Human" non era un gioco mediocre? 60/70 milioni di dollari? http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

Comment

Parere mio con 100 milioni di dollari potevano fare molto di piu...gta 4 per me fa cagare...se hanno venduto lo devono a GTA SANANDREAS.Secondo me la gente quando lo ha comprato sperava di trovare una spece di SANANDREAS con una grafica migliore.Sempre a parere mio ,non ci sono riusciti...Con la meta' dei soldi GUERRILLA GAMES E SONY sono riusciti a fare un  capolavoro come KILLZONE2

Comment

Too Human - 60/70 milioni di dollari O_O
                    mio dio non lo avrei mai detto... era carino come gioco. belle le armature, armi e personaggi, ma il gameplay non mi andava molto a genio
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                      Sarebbe carino sapere, per ciascuno di questi titoli, anche quanto hanno incassato, per fare una proporzione tra costi e ricavi.
                      Gta sicuramente i 100 milioni se li è rifatti in 4 secondi, forse L.A Noir li farà in + tempo, mentre Gt5 in 5 secondi

Comment

Working...
                      X