mi ricordo ancora quando l'ho fatto, 1 ora, per cosa? fare uno dei 3 sigilli per aprire una porta, io ero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un demo per Darksiders
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi ricordo ancora quando l'ho fatto, 1 ora, per cosa? fare uno dei 3 sigilli per aprire una porta, io eroAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Non ho scaricato la demo,ma ho già completato il gioco completo(scusate l'anafora...)il quale dura circa 25 ore,pertanto non credo si possa giudicare con appena un giga di demo la reale qualità di DARKSIDERS,che a mio modesto parere è elevatissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla trama squisitamente realizzata e al carisma dei personaggi,ti do ragione per quanto riguarda soul reaver,davvero un titolo indimenticabile!!però ammetto che anche darksiders non è male(l'ho acquistato pochi giorni fa e devo dire che mi ha sorpreso non poco).dire che è una m mi pare un poco esagerato,manco fosse ghost rider!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioti sei salvato in extremis... purtroppo i giochi di oggi per quanto quelli belli esistano non potranno mai toccare i fasti di quelli di una volta!
Cmq provato anche io Darksiders, e il mio commento è un secco e convinto "bha"...
Onestamente non mi ha entusiasmato molto, carino ma niente di che (almeno per i miei gusti). E cmq è vero oh, la voce inglese sembra troppo quella di Kratos! XDD XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioBè dipende da gioco a gioco XDD XDD
Cmq provato anche io Darksiders, e il mio commento è un secco e convinto "bha"...
Onestamente non mi ha entusiasmato molto, carino ma niente di che (almeno per i miei gusti). E cmq è vero oh, la voce inglese sembra troppo quella di Kratos! XDD XDDAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioti sei salvato in extremis... purtroppo i giochi di oggi per quanto quelli belli esistano non potranno mai toccare i fasti di quelli di una volta!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio* soul reaver XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMah... queste affermazioni mi sanno tanto di frasi di circostanza... scommetto che al prossimo giro diranno che non c'erano giochi migliori di questa genAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment