Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un demo per Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi ricordo ancora quando l'ho fatto, 1 ora, per cosa? fare uno dei 3 sigilli per aprire una porta, io ero

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      mi ricordo ancora quando l'ho fatto, 1 ora, per cosa? fare uno dei 3 sigilli per aprire una porta, io ero
      secondo me potevano risparmiare sta demo ^^
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

C' è da dire che con poco più di un 1gb sono riusciti a fare una demo lunghissima!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Demo in scaricaggio

Comment

davvero un ottimo gioco   provata prima la demo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se avessero messo l'arena

Comment

Niente di che carino ma passo sopra!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non ho scaricato la demo,ma ho già completato il gioco completo(scusate l'anafora...)il quale dura circa 25 ore,pertanto non credo si possa giudicare con appena un giga di demo la reale qualità di DARKSIDERS,che a mio modesto parere è elevatissima.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                    Se ti riferisci alla trama squisitamente realizzata e al carisma dei personaggi,ti do ragione per quanto riguarda soul reaver,davvero un titolo indimenticabile!!però ammetto che anche darksiders non è male(l'ho acquistato pochi giorni fa e devo dire che mi ha sorpreso non poco).dire che è una m mi pare un poco esagerato,manco fosse ghost rider!
                    ti sei salvato in extremis... purtroppo i giochi di oggi per quanto quelli belli esistano non potranno mai toccare i fasti di quelli di una volta!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      ti sei salvato in extremis... purtroppo i giochi di oggi per quanto quelli belli esistano non potranno mai toccare i fasti di quelli di una volta!
                      Bè dipende da gioco a gioco XDD XDD
                      Cmq provato anche io Darksiders, e il mio commento è un secco e convinto "bha"...
                      Onestamente non mi ha entusiasmato molto, carino ma niente di che (almeno per i miei gusti). E cmq è vero oh, la voce inglese sembra troppo quella di Kratos! XDD XDD

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                        Bè dipende da gioco a gioco XDD XDD
                        Cmq provato anche io Darksiders, e il mio commento è un secco e convinto "bha"...
                        Onestamente non mi ha entusiasmato molto, carino ma niente di che (almeno per i miei gusti). E cmq è vero oh, la voce inglese sembra troppo quella di Kratos! XDD XDD
                        Ripeto come scritto in precedenza che questa demo mostra 1/100 della qualità di Darksiders ,la prima ora e mezza e poco entusiasmante

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          Mah... queste affermazioni mi sanno tanto di frasi di circostanza... scommetto che al prossimo giro diranno che non c'erano giochi migliori di questa gen

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                            * soul reaver XD
                            a proposito,ma di un soul river next gen. nessuno ha sentito parlare?

Comment

Magari!!! Cmq ho trovato darksiders a 39.90 allora ho fatto che comprarlo dopo aver provato la demo ovviamente....

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Mah... queste affermazioni mi sanno tanto di frasi di circostanza... scommetto che al prossimo giro diranno che non c'erano giochi migliori di questa gen
                                quoto,diremo lo stesso alla prox gen

Comment

Working...
                                X