Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho dimenticato la s

Comment

ho visto sullo store da psp che ci sono un boato di cosetta carucce. io mi sto scaricando i temi e le demo. ma un gioco quanto occupa? cioè io ho la memory da un gb!!!

sigpic

Comment

quando uscira' il dlc di resident evil 5?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ho visto sullo store da psp che ci sono un boato di cosetta carucce. io mi sto scaricando i temi e le demo. ma un gioco quanto occupa? cioè io ho la memory da un gb!!!
          Dipende dal gioco, i minis massimo 100 mb, i giochi massimo 1,8gb, ma sono pochi i giochi che superano il giga.
          Se non sabglio sony una volta disse che la media è di 500 o 700 mb non ricordo bene.
          Comunque su 1 gb puoi metttere un gioco massimo 2 o se scegli bene i giochi anche 3.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
            Io sono rimasto scioccato dalla bellezza di GOW III! veramente stupendo!! Mentre Darksiders io l'ho già, ma lo consiglio solo a quella parte di utenti a cui piace fare enigmi, enigmi ed enigmi. Cioè secondo me ce ne sono troppi!! Le fasi di combattimento ci sono, ma in certi casi fai solo enigmi senza nessun aiuto, e ti senti un pò perso e così ti secca continuarlo e spengi. Mi aspettavo di più sicuramente...
            e questo sarebbe un difetto? io direi che son proprio gli enigmi a rendere interessante un titolo se ci fossero solo combattimenti si andrebbe avanti 10 ore a premere gli stessi 2 tasti.... eh ormai i tanto bei tempi dei primi 2 tomb raider son belli e passati purtroppo......

Comment

Working...
            X