Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocredo che il grosso sony l'abbia fatto dopo la partenza deludente in quanto in questa gen non credo che sia importante superare la 360, quanto non farsi surclassare per non perdere in "credibilità". essenzialmente credo che questa gen (esclusa la wii che io personalmente non reputo una console next gen) finirà in parita, milioncino più milioncino meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me invece la battaglia sarà dura con le nuove periferiche. saltare per acchiappare palle è sempre piaciuto. Ci sarà da vedere chi pompa di più la sua, e secondo me lì o l' una o l'altra, faranno un bello scatto in avanti..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me invece la battaglia sarà dura con le nuove periferiche. saltare per acchiappare palle è sempre piaciuto. Ci sarà da vedere chi pompa di più la sua, e secondo me lì o l' una o l'altra, faranno un bello scatto in avanti..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomah sarà che io sono un conservatore non confido troppo nelle nuove periferiche. confido più nelle esclusive valide. Poi come dici tu sicuramente si scanneranno ma alla fine credo che la differenza sarà minima.solo il tempo me lo dirà poi fra poco usciranno giochi che faranno vendere un sacco di console ( god of war? alan wake?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma non confidi nelle periferiche okay, ma tu pensi che i sensori non impennino le vendite? e il wii?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiommm quello si sicuramente si allargherà il targhet di utenza ma per chi prende una next gen credo che la periferica sia una conseguenza. forse perchè io non comprerei mai una console solo per un sensore di movimento ( infatti l'idea di prendere una wii non mi ha mai nemmeno sfiorato per errore )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma le case badano alle vendite, e 50 milioni di wii gridano il contrario. Secondo me le determinano eccome le vendite. Oh poi non è detto eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosenza dubbio infatti quello è un parere dettato dai gusti personali magari esce un giochino stupido che usa l'arc/wand o come cacchio lo vogliono ciamare e vendono un milione di ps3 in un giorno ormai non mi stupisco piu di niente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto. ps3 sport resort
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioahahah vero. guarda sicuramente qualcosa del genere uscirà per ps3. evviva lo scopiazzamento! cavolo ora che ci faccio caso ps3 è quasi a 5 milioni in jappolandia. considerando la "propensione" portatile dei jappi è un buon risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin jap la ps2 vendeva? a quanto stava? o solo ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi si che vendeva no io mi riferivo alle ultime tendenze mi sa che dopo tre anni la ps2 avesse già superato i 5 milioni ma non ne sono sicuro.
Comment
-
Io invece penso che la battaglia per le periferiche sony e microsoft l'abbiano persa da tempo. Questo è solo un tentativo di pareggiare con wii che però non andrà mai a buonfine, Natal/Wand faranno la stessa fine,li compreranno in pochi non li userà quasi nessuno. é una trovata per casualgamer peccato che le console ps3 e 360 abbiano praticamente nulla di casual.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIo invece penso che la battaglia per le periferiche sony e microsoft l'abbiano persa da tempo. Questo è solo un tentativo di pareggiare con wii che però non andrà mai a buonfine, Natal/Wand faranno la stessa fine,li compreranno in pochi non li userà quasi nessuno. é una trovata per casualgamer peccato che le console ps3 e 360 abbiano praticamente nulla di casual.
Comment
Comment