Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che la battaglia per le periferiche sony e microsoft l'abbiano persa da tempo. Questo è solo un tentativo di pareggiare con wii che però non andrà mai a buonfine, Natal/Wand faranno la stessa fine,li compreranno in pochi non li userà quasi nessuno. é una trovata per casualgamer peccato che le console ps3 e 360 abbiano praticamente nulla di casual.
    dipende sempre da cosa ci sviluppi su

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh dai qualcosina si eh...
      Vabbè era per enfatizzare il tuttocerto che c'è il casual

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      dipende sempre da cosa ci sviluppi su
      Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
      Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.

Comment

Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
        Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.
        capisco il tuo pensiero. io sono uno di quelli "non toccate il mio controller se no mi incazzo"

Comment

secondo me invece venderanno eccome.. beh solo il tempo ci dirà

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            capisco il tuo pensiero. io sono uno di quelli "non toccate il mio controller se no mi incazzo"
            Ahahhaha io quando vidi il primo console sony a forma di banana ho detto:
            Se mettono il dualshock3 puntano a conquistare il pubblico femminile?
            http://www.guidaacquisti.net/_immagi...ystation-3.jpg

Comment

wowowowowow! segnatevelo sul calendario! ds non più primo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                wowowowowow! segnatevelo sul calendario! ds non più primo
                abbiamo letto la stessa news?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  secondo me di gran lunga la migliore. Beh si la distanza oramai è poca. o comunque recuperabile con uno scatto..
                  Beh uno scatto di 6 milioni non è poi roba da poco cmq...

Comment

vorrei rivedere una volta,solo per un'altra volta,in cima a questa classifica la regina,ovvero la ps2.con quella console ho passato bellissimi anni

Comment

Working...
                    X