Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh dai qualcosina si eh...
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodipende sempre da cosa ci sviluppi su
Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioVabbè era per enfatizzare il tuttocerto che c'è il casual
Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioVabbè era per enfatizzare il tuttocerto che c'è il casual
Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocapisco il tuo pensiero. io sono uno di quelli "non toccate il mio controller se no mi incazzo"
Se mettono il dualshock3 puntano a conquistare il pubblico femminile?
http://www.guidaacquisti.net/_immagi...ystation-3.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowowowowowow! segnatevelo sul calendario! ds non più primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me di gran lunga la migliore. Beh si la distanza oramai è poca. o comunque recuperabile con uno scatto..
Comment
Comment