Io ora faccio solo una cosa: vado a comprarlo, ci metto il crack e mi faccio una bella risata alla faccia loro! XD Saranno felicissimi i miei amici di poterlo giocare! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft si blinda su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAHAHAHAHHAAHAHAHHAH! Mi è giunta la notizia tramite un sito web che Assassin's Creed 2 è già stato craccato! Ci sono pure le istruzioni! Ed è uscito ieri! XD XD! Non hanno risolto niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioIo ora faccio solo una cosa: vado a comprarlo, ci metto il crack e mi faccio una bella risata alla faccia loro! XD Saranno felicissimi i miei amici di poterlo giocare! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo mi chiedo perchè anzichè cercare di arginare la pirateria con questo patetico sistema non abbassero i prezzi...
Avrebbero avuto più successo...
Anche io pensavo che il motivo principale della pirateria fosse il prezzo, ma poi mi sono accorto che quello è una scusa per la maggior parte dei pirati. Il problema sta nella mentalità, almeno qui da noi non percepiamo la musica, i film e i videogiochi come dei prodotti da pagare, e chi lo fa viene visto come uno scemo che paga per gli altri. Guarda wii e pc, sono le due piattaforme fisse dove i giochi costano meno, e sono tra le più piratate. Ciò non toglie che abbassando i prezzi un po' si argina.
Soluzioni ci vogliono, controlli, blocchi, qualcosa va fatto, ma non impedendo ai giocatori onesti di godere il gioco comprato a pieno e senza rotture o procedure invasive e invadenti. Un inizio potrebbe essere l'abbassamento dei prezzi e la creazione di console a prova di pirati (vedi ps3, anche se secondo me tra un po' crollerà anche lei purtroppo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa fare come hanno fatto quelli di batman: AA ovvero mettere un bug che rende ingiocabili le versioni pirata no?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa fare come hanno fatto quelli di batman: AA ovvero mettere un bug che rende ingiocabili le versioni pirata no?
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche palle. riuscite sempre a sforare. cartellino per pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo proporrei di chiudere i siti pirati, visibili con una sola ricerchina su Google.
Comment
-
Una protezione che funziona è una protezione che fa perdere tempo al pirata normale per aggirarla.
Prendiamo ad esempio Bioshock, molti si sono lamentati della attivazione via internet, durante la fase di installazione se non avevi un serial valido non aggiungeva l'exe necessario all'avvio del gioco e ti cancellava la cartella su cui stava installando.
L'unico modo per aggirarla al tempo era quello di copiare parallelamente all'installazione la cartella su un altra posizione dell'hard disk, per poi craccarlo successivamente.
Stesso discorso valeva per la Starforce, bisognava usare delle iso modificate, addirittura scollegare MANUALMENTE le unità ottiche dal computer, era una protezione che ti installava driver per i cazzi sua e non era funzionale ma il suo compito come quella di Bioshock lo eseguiva a dovere, era aggirabile ma il procedimento per l'utente finale diventava lungo e mediamente complesso, quindi alla fine uno aspettava magari che il gioco scendesse di prezzo e se lo andava sicuramente a comprare.
Se vuoi rendere il tuo gioco "sicuro" affidati ad un sistema di protezione che richieda un cracking lungo, non sistemi fantasioni "anti crack" perchè non esisteranno mai, ubisoft come tutte le SH sbaglia puntualmente e rovina l'esperienza di chi quei 40/50 euro li spende al day one.
Spero che rimanga un caso isolato e che le altre SH non seguano il suo esempio, se volete giocare AC2 prendetevelo per console che è meglio, su PC come tutti gli action non rende.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioIo ora faccio solo una cosa: vado a comprarlo, ci metto il crack e mi faccio una bella risata alla faccia loro! XD Saranno felicissimi i miei amici di poterlo giocare! XDOriginariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa guarda che la mia non è pirateria, xkè io comunque l'ho comprato. Mi da solo fastidio che devo giocare sapendo che la mia connessione ogni tanto se ne va! Elementare, Watson!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che ti ricordo che nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni da SMS, direi che certe dichiarazioni potresti anche evitartele.
Comment
Comment