Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft si blinda su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ora faccio solo una cosa: vado a comprarlo, ci metto il crack e mi faccio una bella risata alla faccia loro! XD Saranno felicissimi i miei amici di poterlo giocare! XD
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      AHAHAHAHHAAHAHAHHAH! Mi è giunta la notizia tramite un sito web che Assassin's Creed 2 è già stato craccato! Ci sono pure le istruzioni! Ed è uscito ieri! XD XD! Non hanno risolto niente!
      Ben gli sta. Così almeno forse capiranno quanto sono stati cretini e si metteranno a cercare soluzioni serie al problema pirateria, non queste cavolate.

Comment

Io ora faccio solo una cosa: vado a comprarlo, ci metto il crack e mi faccio una bella risata alla faccia loro! XD Saranno felicissimi i miei amici di poterlo giocare! XD
        che palle. riuscite sempre a sforare. cartellino per pirateria.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io mi chiedo perchè anzichè cercare di arginare la pirateria con questo patetico sistema non abbassero i prezzi...
          Avrebbero avuto più successo...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Io mi chiedo perchè anzichè cercare di arginare la pirateria con questo patetico sistema non abbassero i prezzi...
            Avrebbero avuto più successo...
            Più successo in generale non so, ma più successo di questa caxxata sicuro.
            Anche io pensavo che il motivo principale della pirateria fosse il prezzo, ma poi mi sono accorto che quello è una scusa per la maggior parte dei pirati. Il problema sta nella mentalità, almeno qui da noi non percepiamo la musica, i film e i videogiochi come dei prodotti da pagare, e chi lo fa viene visto come uno scemo che paga per gli altri. Guarda wii e pc, sono le due piattaforme fisse dove i giochi costano meno, e sono tra le più piratate. Ciò non toglie che abbassando i prezzi un po' si argina.
            Soluzioni ci vogliono, controlli, blocchi, qualcosa va fatto, ma non impedendo ai giocatori onesti di godere il gioco comprato a pieno e senza rotture o procedure invasive e invadenti. Un inizio potrebbe essere l'abbassamento dei prezzi e la creazione di console a prova di pirati (vedi ps3, anche se secondo me tra un po' crollerà anche lei purtroppo).

Comment

Ma fare come hanno fatto quelli di batman: AA ovvero mettere un bug che rende ingiocabili le versioni pirata no?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ma fare come hanno fatto quelli di batman: AA ovvero mettere un bug che rende ingiocabili le versioni pirata no?
                sul serio???
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io proporrei di chiudere i siti pirati, visibili con una sola ricerchina su Google.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Ma se poi i pirati hanno risolto pure quello!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      che palle. riuscite sempre a sforare. cartellino per pirateria.
                      Ma guarda che la mia non è pirateria, xkè io comunque l'ho comprato. Mi da solo fastidio che devo giocare sapendo che la mia connessione ogni tanto se ne va! Elementare, Watson!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Io proporrei di chiudere i siti pirati, visibili con una sola ricerchina su Google.
                        A sto punto meglio lasciarli aperti. Chiudendo i siti pirati non risolvi nulla, a parte che non si può fare, l'unico che ha chiuso è stato mininova ma di sua volontà, ma poi non si farebbe altro che alimentare il mercato nero, nel senso che tornerebbero tutti gli ambulanti che ti vendono giochi tarocchi sulla strada. Infatti secondo me noi risultiamo primi perché ognuno si scarica il gioco da casa e pochi lo comprano dagli ambulanti, mentre all'estero (penso per esempio alla cina) è più il mercato dei giochi venduti illegalmente.

Comment

Ho appena letto che molti utenti sono imbufaliti perché il gioco è ingiocabile per via dei server... Che figura!

Comment

Una protezione che funziona è una protezione che fa perdere tempo al pirata normale per aggirarla.

Prendiamo ad esempio Bioshock, molti si sono lamentati della attivazione via internet, durante la fase di installazione se non avevi un serial valido non aggiungeva l'exe necessario all'avvio del gioco e ti cancellava la cartella su cui stava installando.
                            L'unico modo per aggirarla al tempo era quello di copiare parallelamente all'installazione la cartella su un altra posizione dell'hard disk, per poi craccarlo successivamente.

Stesso discorso valeva per la Starforce, bisognava usare delle iso modificate, addirittura scollegare MANUALMENTE le unità ottiche dal computer, era una protezione che ti installava driver per i cazzi sua e non era funzionale ma il suo compito come quella di Bioshock lo eseguiva a dovere, era aggirabile ma il procedimento per l'utente finale diventava lungo e mediamente complesso, quindi alla fine uno aspettava magari che il gioco scendesse di prezzo e se lo andava sicuramente a comprare.
                            Se vuoi rendere il tuo gioco "sicuro" affidati ad un sistema di protezione che richieda un cracking lungo, non sistemi fantasioni "anti crack" perchè non esisteranno mai, ubisoft come tutte le SH sbaglia puntualmente e rovina l'esperienza di chi quei 40/50 euro li spende al day one.

Spero che rimanga un caso isolato e che le altre SH non seguano il suo esempio, se volete giocare AC2 prendetevelo per console che è meglio, su PC come tutti gli action non rende.

Elusys

Comment

Ma guarda che la mia non è pirateria, xkè io comunque l'ho comprato. Mi da solo fastidio che devo giocare sapendo che la mia connessione ogni tanto se ne va! Elementare, Watson!
                              tolto che ti ricordo che nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni da SMS, direi che certe dichiarazioni potresti anche evitartele.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                tolto che ti ricordo che nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni da SMS, direi che certe dichiarazioni potresti anche evitartele.
                                Va bene, senza abbreviazioni. Comunque io sto dicendo solo la santissima verità, e non vedo perchè devo essere ripreso per chissachè (sinceramente non ho ancora capito il motivo). Io il gioco l'ho comprato e non vedo il motivo di certi rimproveri. Punto!

Comment

Working...
                                X