Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft si blinda su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scommetto che tempo una settimana ed è tutto cracckkato. Ed io aspettero quel momento per farmi una bella risata alla faccia loro!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da antoniopesol Visualizza Messaggio
      Scommetto che tempo una settimana ed è tutto cracckkato. Ed io aspettero quel momento per farmi una bella risata alla faccia loro!!!!!!!!!!!
      AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA! BRAVO!!!!!
      Consoles: PS3, PSP, WII
      Console preferita: PS3 :D

Comment

non mi sembra molto giusto questo nuovo sistema... innanzitutto per chi non ha internet come fa?  non deve giocare?   e poi se anche tipo ad una persona va via la rete per qualsiasi motivo non puo giocare per tutto quel tempo?  mah...
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi pare una cosa un po' ridicola, in quanto chi ha giochi piratati ovviamente è connesso ad internet. Lo reputo un errore, tutta l'esageraizone per la protezione è un errore, così come fecero per company of heroes, che richiedeva il CD ogni due secondi, e che se si voleva fare una partita in lan con qualcuno in teoria bisognava avere 5 CD.

Comment

Mi fa piacere che ubisoft cerca in tutti i modi di fermare la pirateria...ma questo è il metodo piu ridicolo che io abbia mai visto XD Quando si accorgeranno di aver fatto una stupidaggine penso che rilasceranno una patch per correggere questo errore e rimetteranno la solita protezione securom.
            C'è solo un modo per combattere la pirateria di massa: ridurre i prezzi per diminuire le persone che scaricano per "necessità" e cercare di sensibilizzare la gente, facendo capire che non comprando i giochi fanno del male a molte persone (i programmatori che vanno a finire immezzo alle strade accompagnati dalle loro famiglie) e fanno del male a loro stessi perche si rischia di mandare in bancarotta chi produce giochi.

Poi in fin dei conti noi videogiocatori del pc stiamo gia notando le conseguenze...quanti giochi escono per console in un mese e quanti ne escono per pc? Oramai si preferisce sviluppare su console dato che la ps3 è ancora inviolata e la microsoft rompe i c*li dei possessori di xbox modificate. Su pc invece? anarchia....

Comment

In teoria per far capire ad Ubisoft che la strada intrapresa è sbagliata, nessuno dovrebbe comprare il gioco, ma scaricarlo (magari sarebbe meglio non giocarlo), in modo da far capire che non è che non c'è domanda nel mercato pc, ma solo che non è quello il prodotto che la gente vuole. I prezzi possono risolvere il problema, ma solo in parte. La pirateria c'è e ci sarà sempre, ma se la gente si educa, qualcosa si può fare.
              Inoltre 50/70 euro per un gioco sono un mare infinito di soldi per un ragazzo delle medie, delle superiori e in molti casi anche universitario, e guarda caso la maggior parte del mercato videogame ha come target proprio queste persone. Se si unisce il tutto si avranno i motivi del perché tutto questo è inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                In teoria per far capire ad Ubisoft che la strada intrapresa è sbagliata, nessuno dovrebbe comprare il gioco, ma scaricarlo (magari sarebbe meglio non giocarlo), in modo da far capire che non è che non c'è domanda nel mercato pc, ma solo che non è quello il prodotto che la gente vuole. I prezzi possono risolvere il problema, ma solo in parte. La pirateria c'è e ci sarà sempre, ma se la gente si educa, qualcosa si può fare.
                Inoltre 50/70 euro per un gioco sono un mare infinito di soldi per un ragazzo delle medie, delle superiori e in molti casi anche universitario, e guarda caso la maggior parte del mercato videogame ha come target proprio queste persone. Se si unisce il tutto si avranno i motivi del perché tutto questo è inutile.
                giusto. per far capire che le banche hanno tassi d'interesse troppo alti, svaligiamole.
                Dai, ci sono ben altri modi
                Last edited by El Fundo; 02 March 2010, 16:46.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  per far capire che le banche hanno tassi d'interesse troppo alti, svaligiamole.
                  Beh se la metti così allora va bene il ragionamento di samvise XD

Comment

La strada che hanno preso è sbagliata,l'unica è fare una petizione e non comprare ACII...
                    Forse così la capiranno!
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                      Non ho niente da aggiungere. Tutto questo perchè da sempre i giochi costano troppo. Se da subito i prezzi fossero stati accessibili a tutti, oggi ci sarebbe molta meno pirateria, e non solo per i videogiochi ma anche per film, CD musicali ecc...
                      Questa è solo un'utopia. Basti guardare i giochi su AppleStore che costano pochi pochi euro (addirittura alcun pochi centesimi) e vengono piratati lo stesso.

Di fatto non penso che abbiano venduto molto con il primo AC su Pc, alla fine hanno poco da rischiare. Varrà più come test per i titoli futuri

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        giusto. per far capire che le banche hanno tassi d'interesse troppo alti, svaligiamole.
                        Dai, ci sono ben altri modi
                        Ovviamente era una provocazione, anche perché se non sbaglio è illegale anche il solo possedere materiale pirata. Il fatto è che se uno compra il gioco è tutto un cavolo, se non lo compra è capace che i fenomeni ubisoft pensano che gli utenti pc non sono interessati più ai giochi...
                        E cmq la tua metafora era giusta, però per essere esatta dovevi aggiungere che dopo averle svaligiate bisogna restituire i soldi!

Comment

Bella merda, ma non capiscono che così precludono il gioco a chi non dispone di una connessione? Non capiscono che creano disagi a tutti quelli che comprano il gioco legalmente, che ad esempio per un banale problema di linea si vedono costretti ad intorrempere una sessione di gioco?
                          La pirateria deve essere combattutta certo, ma si dovrebbe cercare di usare metodi meno ridicoli e più efficienti.

Comment

ma sbaglio o anche con gta iv per poter giocare (o meglio si poteva giocare ma non salvare) bisognava essere connessi a windows live; non è la stessa cosa?

Comment

Stessa cosa anche per DiRT 2,io che ho la connessione non ho problemi ma se non ce l'avessi....
                              greatfede

Comment

AHAHAHAHHAAHAHAHHAH! Mi è giunta la notizia tramite un sito web che Assassin's Creed 2 è già stato craccato! Ci sono pure le istruzioni! Ed è uscito ieri! XD XD! Non hanno risolto niente!
                                Consoles: PS3, PSP, WII
                                Console preferita: PS3 :D

Comment

Working...
                                X