Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risolto il problema del PSN
Collapse
X
-
-
pare le storia del millennium bug solo che il problema dovrebbe essere risolto dal quel fatto in poi
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio vi avviso: il 2012 è bisestile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei superstizioso dunque?
Comment
-
Confermo che salvataggi e trofei (almeno quelli di heavy rain), sono salvi...
Comment
-
Pure a me tutto a posto sia salvataggi che trofei che erano spariti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio vi avviso: il 2012 è bisestile
p.s lo dico da possessore ps3,per mè questa console è un CESSO,mi ha rotto,tra bug,patch correttive,installazioni obbligatorie e firmaware killer,mi pare veramente troppo!Last edited by enzo680; 02 March 2010, 10:56."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCHE CAROGNATA! p.s lo dico da possessore ps3,per mè questa console è un CESSO,mi ha rotto,tra bug,patch correttive,installazioni obbligatorie e firmaware killer,mi pare veramente troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioè un tuo parere(molto discutibile)...obbiettivamente non è un CESSO di console se poi a te fa cosi schifo nessuno ti obbliga a giocarci o a tenerla....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment