Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony acquisisce Media Molecule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Io invece sarei stato interessato (anche se non mi sono mai illuso potesse giungere su qualsivoglia piattaforma MS, né X360 né PC, quindi non è che sia stata questa mazzata...) PS: ma che c'entra Halo? Quello lo puoi paragonare al limite a KZ2.. Questo invece, come HeavyRain, non credo abbia dei corrispondenti sul nostro caro botolo... O almeno non ancora (la speranza è l'ultima a morire!)

hai pienamente ragione...non cè un titolo simile...anche se ce l'ho per psp e non mi è per niente piaciuto...hai torto sulle esclusive, heavy rain e via non li abbiamo, ma abbiamo in compenso (halo me ne sbatto) mass effect...e dico mass effect!!!!mio dio con cosa può essere paragonato se non alla gioconda!??!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      logico, da qui in poi se dovessi leggere altri messaggi del tipo "io ho quello, io ce l'ho più bello, più lungo e più resistente", partono i cartellini
      .....
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Rocco Siffredi avvisato elf non ti vuole in gamesurf.

Comunque sia io credevo fossero già di Sony. Bè adesso vediamo il prossimo capolavoro che esce fuori.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io credevo che i MM fossero già una software house di Sony
          Anche io lo credevo. Beh comunque pare che con LittleBigPlanet hanno fatto un ottimo lavoro. Adesso che hanno Sony alle spalle vedremo se riusciranno a creare qualcosa ancora migliore di LBP.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
            No e adesso?? Mi tocca comprarmi la play 3. Ma cosa c'è di bello in questo gioco? Io ai possessori ps3 invidio God of war, heavy rain, Killzone (anche se come ha già detto qualcuno ci sono Halo e Gears of war), uncharted ma non di certo LittleBigPlanet. Che se lo tengano, a me sembra un gioco da wii piu che da ps3, con tutto il rispetto per la wii.
            ti racconto la storia di little big planet:
            media molecule si è rivolta nintendo per questo titolo, che la ha rifiutata, MM scontenta, si è rivolta a sony, che ha creduto in lei, ed è uscito fuori uno dei giochi migliori della piazza (nonché il mio secondo gioco preferito

Comment

io non ho ancora capito bene quali sono gli sviluppatori interni sony XD ogni volta che ne do per scontato uno salta fuori che deve ancora acquisirlo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza Messaggio
                Sinceramente non me ne importa nulla di LittleBigPlanet. Noi abbiamo una super esclusiva....Halo
                Uarauao sei un genio!!!!!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

gentilmente, se l'ho già ripreso io cerchiamo di non alimentare la polemica.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                    ti racconto la storia di little big planet: media molecule si è rivolta nintendo per questo titolo, che la ha rifiutata, MM scontenta, si è rivolta a sony, che ha creduto in lei, ed è uscito fuori uno dei giochi migliori della piazza (nonché il mio secondo gioco preferito
                    La storia di Nintendo non la sapevo. Spiegami però come fai a dire che è uno dei migliori della piazza! Se parli soggettivamente non ho niente da dire, perchè se lo apprezzi non discuto i tuoi gusti. Però oggettivamente ci vedo un gioco scadente. Perchè si apprezza questo gioco e sento parecchi commenti contro MW2 che è sempre la solita minestra, in un post di oggi molti stanno criticando Tomb raider, Assassin's creed che è ripetitivo. Che concetto avete di gioco capolavoro?
                    Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Notizia bruttina per i possessori di Xbox 360...
                      perchè? era scontato che uno dei titoli di punta di ps3 non sarebbe mai arrivato sulla scatola x

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non me ne importa nulla di LittleBigPlanet. Noi abbiamo una super esclusiva....Halo
                        OT:Figo un gioco in cui tutti fanno salti di 2 metri SEMPRE, mentre sparano a random cercando di ammazare qualcuno, il tutto accompagnato di grafica obsoleta. Si da esserne fiera.
                        IT: ma la MM non era uno studio inerno della Sony?

Comment

Working...
                        X