Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sledghammer è il nuovo sviluppatore di Call of Duty
Collapse
X
-
In realtà da come l'ho letta io la sledgehammer, una nuova casa di activision, vuole solo sviluppare un cod action, senza interrompere il naturale corso degli fps annuali. Che poi non lo producano più gli Iw, non lo so, ma il titolo degli sledgehammer sarà un aggiuntivo della serie.
Comment
-
Ma dai....IW oramai serve sempre la solita minestra...ok che la grafica sia migliorata, gli effetti sonori siano praticamente realistici come il comportamento delle armi...ma dopotutto il gioco rimane sempre quello. Penso che una rinfrescata ci voglia...anche perche MW2 ha avuto successo specialmente grazie al nome e alla pubblicità. Non dico che MW2 sia un cesso di gioco, anzi nn è niente male...però io l'ho visto piu come un call of duty 4 migliorato.
Comment
-
Per me è meglio cambiare tutto, di fps next gen fatti bene ne abbiamo non continuiamo a fare uscire giochi di IW e treyarch come quelli di calcio.. l' ultimo MW mi ha deluso profondamente
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
peccato...infinity ward era una garanzia...tutti bistrattano MW2 quando è stato capace di prendere 9,5...ma qua sembra che per essere esperti di videogiochi bisogna per forza bistrattare i titoli di punta...ok con MW2 probabilmente si saranno seduti sugli allori ma la qualità del titolo non è in discussione come molti vorrebbero far credere...
Comment
-
Originariamente Scritto da uKr_kILLeR2k10 Visualizza Messaggiodopo "camper warfare2" non mi fido piu di IW, nono.. penso proprio che staro solo su cod4,, vedremo a fine anno cosa cambinano quelli di treyarchSpoiler:se hai 360 aggiungimi sono Roscio360 che gioco anche io sul 4
Comment
Comment