Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sledghammer è il nuovo sviluppatore di Call of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMa dai....IW oramai serve sempre la solita minestra...ok che la grafica sia migliorata, gli effetti sonori siano praticamente realistici come il comportamento delle armi...ma dopotutto il gioco rimane sempre quello. Penso che una rinfrescata ci voglia...anche perche MW2 ha avuto successo specialmente grazie al nome e alla pubblicità. Non dico che MW2 sia un cesso di gioco, anzi nn è niente male...però io l'ho visto piu come un call of duty 4 migliorato.
Comment
-
pero nonostante tutto
Originariamente Scritto da uKr_kILLeR2k10 Visualizza Messaggiodopo "camper warfare2" non mi fido piu di IW, nono.. penso proprio che staro solo su cod4,, vedremo a fine anno cosa cambinano quelli di treyarch
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon pensi che la gente voglia propio quello? Se CoD4 aveva un gameplay che la gente adorava perchè mai avrebbero dovuto cambiarlo? E per le vendite mi sembra che abbiano fatto la scelta piu giusta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiook, per questo giro è andata bene con le vendite...ma vendo molta gente che si è stancata di cod (escludendo la storia dei cheater e della mancanza di server dedicati)....Io sono un appassionato di cod, però mi sono fermato al 4 anche dopo aver comprato MW2.
Comment
-
Ogni tanto in questo forum si prende a calci qualche giocone giusto per infangarlo un pò o per favorirne un altro... Però almeno siate obbiettivi altrimenti diventa una pagliacciata (attributo mai appartenuto a gamesurf e che mai gli verrà attribuito ma se continuate ad infagare giochi tanto per sarà la communiti a diventare pagliaccia)
P.S. Non sto chiamando nessuno pagliaccio eh...
Comment
-
Boh vediamo cosa riescono a fare questi qui. Magari la serie ritorna ai fasti di CoD 2-4.
*guarda speranzoso la custodia di Call of Duty 2*
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioChe colpo di scena. Speriamo non lo facciano più in Vietnam.
Ma così tanta gente odia MW2?
Comment
Comment