Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso ha un suo perchè in God of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il sesso ha un suo perchè in God of War 3

    Santa Monica parla di parte integrante della trama

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In pratica ora Kratos farà sesso non solo in cambio di sfere rosse,ma anche di altri beni...beato è,il spartano.

    Comment


    • #3
      no, facendo sesso avrà una prole che continuerò la serie, oppure violenterà una dea, ma vi rendete conto che crudeltà sarebbe?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        no, facendo sesso avrà una prole che continuerò la serie, oppure violenterà una dea, ma vi rendete conto che crudeltà sarebbe?
        Violentare non penso proprio. Per quanto kratos sia un animale, penso sia eticamente sbagliato mettere stupri in un gioco. Vabbe che ci sono anche gli omicidi e ci sembrano normali, però..
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Violentare non penso proprio. Per quanto kratos sia un animale, penso sia eticamente sbagliato mettere stupri in un gioco. Vabbe che ci sono anche gli omicidi e ci sembrano normali, però..
          ma forse per far infuriare zeus e mettere i ridicolo gli dei, non sarei sorpreso se lo facessero in gow, del resto sarebbe parte integrante della trama

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ma forse per far infuriare zeus e mettere i ridicolo gli dei, non sarei sorpreso se lo facessero in gow, del resto sarebbe parte integrante della trama
            Però, ripeto, sarebbe troppo forte come scena, almeno a mio parere. Non so quanto portare gli stupri nei videogiochi, soprattutto in un modo così gratuito, sia buono per la già scarsa fama che i contenuti dei videogiochi vantano mondialmente.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Da qualche parte ho letto che in questo capitolo la scena di sesso sarà con una dea o qualcosa del genere, probabilmente in questo senso ha a che fare con la trama...
              Comunque l'immagine è al contrario, i segni rossi sono sulla parte sinistra xD
              PSN: Sigfrido91

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Però, ripeto, sarebbe troppo forte come scena, almeno a mio parere. Non so quanto portare gli stupri nei videogiochi, soprattutto in un modo così gratuito, sia buono per la già scarsa fama che i contenuti dei videogiochi vantano mondialmente.
                quello lo penso anche io, ma visto che gow è sempre stato violenza gratuita, ho il timore che i produttori facciano questa cazzara

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  no, facendo sesso avrà una prole che continuerò la serie, oppure violenterà una dea, ma vi rendete conto che crudeltà sarebbe?
                  E dopo lo stupro gli conficca un palo li...
                  No,sarebbe veramente troppo,senza contare tutte le lamentele che verebbero fuori da parte dei genitori,associazioni e simili.

                  Comment


                  • #10
                    scusate la mia ignoranza dato che non conosco molto la serie, ma god of war non è un action nudo e crudo? si può anche scegliere in un livello se fare sesso o no con un personaggio?
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      scusate la mia ignoranza dato che non conosco molto la serie, ma god of war non è un action nudo e crudo? si può anche scegliere in un livello se fare sesso o no con un personaggio?
                      è un'avventura nuda e cruda, si, nei capitoli passati c'era il minigioco

                      Comment


                      • #12
                        Da notare come abbia scambiato Action con Adventure.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Da notare come abbia scambiato Action con Adventure.
                          bisogna essere precisi

                          Comment


                          • #14
                            Gli spartani avevano un gran rispetto per la donna quindi uno stupro più che esagerato sarebbe fuori luogo, cmq ci sarebbe una bella riflessione da fare sul fatto che ormai uno stupro ci scandalizzi più delle ultraviolente uccisioni di Kratos.

                            Comment


                            • #15
                              "Alla fine, ho deciso che il sesso sarebbe rimasto se avesse avuto un perchè nella trama vera e propria".
                              In questa frase ci sta tutta la filosofia che muove il mondo e il suo business. Il sesso ha un appeal incredibile sui consumatori ed è per questo che le scene di sesso sono ovunque. Io concordo con quanto detto da Stig Asmussen, ovvero che il sesso ci può stare se ha un senso nel contesto in cui viene inserito, anche se credo che la scelta sia stata dettata dall'impatto che tale scene hanno sul giocatore piuttosto che per il loro aspetto integrante con la trama.

                              Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Gli spartani avevano un gran rispetto per la donna quindi uno stupro più che esagerato sarebbe fuori luogo, cmq ci sarebbe una bella riflessione da fare sul fatto che ormai uno stupro ci scandalizzi più delle ultraviolente uccisioni di Kratos.
                              L'ultraviolente uccisioni hanno un loro perchè, Kratos trucida nemici. Stuprare una donna fa inorridire perchè il fatto di per se è orrendo.




                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment

                              Working...
                              X