Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sesso ha un suo perchè in God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, facendo sesso avrà una prole che continuerò la serie, oppure violenterà una dea, ma vi rendete conto che crudeltà sarebbe?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioViolentare non penso proprio. Per quanto kratos sia un animale, penso sia eticamente sbagliato mettere stupri in un gioco. Vabbe che ci sono anche gli omicidi e ci sembrano normali, però..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma forse per far infuriare zeus e mettere i ridicolo gli dei, non sarei sorpreso se lo facessero in gow, del resto sarebbe parte integrante della tramaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò, ripeto, sarebbe troppo forte come scena, almeno a mio parere. Non so quanto portare gli stupri nei videogiochi, soprattutto in un modo così gratuito, sia buono per la già scarsa fama che i contenuti dei videogiochi vantano mondialmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, facendo sesso avrà una prole che continuerò la serie, oppure violenterà una dea, ma vi rendete conto che crudeltà sarebbe?
No,sarebbe veramente troppo,senza contare tutte le lamentele che verebbero fuori da parte dei genitori,associazioni e simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza dato che non conosco molto la serie, ma god of war non è un action nudo e crudo? si può anche scegliere in un livello se fare sesso o no con un personaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDa notare come abbia scambiato Action con Adventure.
Comment
-
"Alla fine, ho deciso che il sesso sarebbe rimasto se avesse avuto un perchè nella trama vera e propria".
In questa frase ci sta tutta la filosofia che muove il mondo e il suo business. Il sesso ha un appeal incredibile sui consumatori ed è per questo che le scene di sesso sono ovunque. Io concordo con quanto detto da Stig Asmussen, ovvero che il sesso ci può stare se ha un senso nel contesto in cui viene inserito, anche se credo che la scelta sia stata dettata dall'impatto che tale scene hanno sul giocatore piuttosto che per il loro aspetto integrante con la trama.
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioGli spartani avevano un gran rispetto per la donna quindi uno stupro più che esagerato sarebbe fuori luogo, cmq ci sarebbe una bella riflessione da fare sul fatto che ormai uno stupro ci scandalizzi più delle ultraviolente uccisioni di Kratos.
Comment
Comment