Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso ha un suo perchè in God of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A me quelle parti mi fanno ridere XD
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      il sesso ha il suo perchè. era una cosa simpatica e ti dava sfere rosse in più

      sigpic

      Comment


      • #18
        secondo me alla fine anche il buon Kratos si riprodurrà: in modo tale da assicurare eventualità spin off e/o seguiti della saga.

        Comment


        • #19
          Roba da matti! Ormai non sanno più che fare per attirare l'attenzione,ma di che contesto parlano?Ma basta per favore,non sono un bacchettone però basta!
          Ma non dicevano che i VG sono cose da bambini? Non tiratemi fuori la balla del pegi,vi prego!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #20
            Scusate ma secondo me, uno stupro sarebbe forte, però in fondo ci potrebbe stare (non che io lo voglia) perché Kratos è un personaggio eticamente traballante e secondo me se GOW riuscisse a spezzare tutte le inibizioni si arriverebbe a un gioco più reale. Perché anche se GOW è un videogioco mitologico comunque l'ho sempre trovato molto legato anche alla realtà, e questo mi piace. Poi comunque il sesso occasionale del 2 secondo me è giusto per il semplice fatto che era una cosa molto praticata a quei tempi.

            Comment


            • #21
              nei videogiochi è tutto concesso, non è la vita reale e non si può fare un paragone tra le due.
              io la penso così.

              dal sega mega drive in poi.......

              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

              Comment


              • #22
                I minigiochi degli altri GOW erano divertenti e servivano a spezzare un po' il ritmo dell'AZIONE (per Dargil ). Ormai li considero un simbolo della serie e anche se non fossero stati legati alla trama li avrei apprezzati lo stesso.
                Per la faccenda dello stupro non penso che faranno una cosa del genere, sarebbe controproducente, perchè attirerebbe l'attenzione di organizzazioni tipo MOIGE e perchè in alcuni paesi verrebbe sicuramente censurato o bandito.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  I minigiochi degli altri GOW erano divertenti e servivano a spezzare un po' il ritmo dell'AZIONE (per Dargil ). Ormai li considero un simbolo della serie e anche se non fossero stati legati alla trama li avrei apprezzati lo stesso.
                  Per la faccenda dello stupro non penso che faranno una cosa del genere, sarebbe controproducente, perchè attirerebbe l'attenzione di organizzazioni tipo MOIGE e perchè in alcuni paesi verrebbe sicuramente censurato o bandito.
                  nel primo lo scoprii per caso, dopo non avevo dubbio a ritrovarmelo, del resto io stesso l'ho considerato uno dei simboli della serie, anche se non indispensabile, nell'AVVENTURA non è mai servito, credo che potrebbero farne il primo uso intelligente in questo nuovo capitolo, cavolo ormai uccidere, squarciare e fare a pezzi ci sembra normale, oltretutto no sense per certi versi(ditemi che cavolo gli hanno fatto le persone normali a kratos?), se ci fosse davvero sarebbe un grande gesto di virilità e l'appeal salirebbe o scenderebbe, comunque penso possa dare uno scossone alla trama gia abbastanza insensata iniziata dal 2

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Però, ripeto, sarebbe troppo forte come scena, almeno a mio parere. Non so quanto portare gli stupri nei videogiochi, soprattutto in un modo così gratuito, sia buono per la già scarsa fama che i contenuti dei videogiochi vantano mondialmente.
                    hai ragione a tutto c'è un limite! penso che fino a che si tratta di un minigioco di sesso dove non si vede nulla e dove le donne sn compiacenti va bene ma pensare allo stupro che è la cosa più schifosa che ci sia allora penso che non dovrebbero farlo! apparte che è solo una supposizione ma non penso che metteranno questa cosa all'interno di un gioco!

                    Comment


                    • #25
                      ke stress che siete le scenette sessuali (a parte che non si vede niente di che) in GOW sono per farsi una bella risata..... questa politica di censurare ogni trovata divertente mi dà una noia pazzesca .... ricordo ancora oggi il delirio che i giornalisti tirarono su nel periodo di Resident Evil 2 addirittura parlavano di ritiro dal mercato e poi passata la notizia nessuno si è più lamentato.... la stessa cosa dell'influenza suina una FREGATURA BELLA E BUONA per vendere vaccini inutili.... il problema è uno solo che dove ci guadagna il pubblico si cerca di limitare il fenomeno e dove ci guadagna chi è già grasso si dà il via libera...... COME MAI NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI DI LAISURE SUITE LARRY LOVAGE dove tutto il gioco è un allusione al sesso e il personaggio che usano gli utenti è il nipote dello zio di playboy e va in giro a rimorchiare e scop...? ah si forse perchè non son girati troppi soldi su quel gioco altrimenti l' avrebbero bloccato che farne il seguito come invece hanno fatto......

                      Comment


                      • #26
                        e comunque kratos non violenta nel gioco ma semnplicemente ci fa sesso e il tutto è compiacente e non una scena brutale e alla fine comunque NON SI VEDE NIENTE!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                          Il sesso ha un suo perchè in God of War 3
                          ragazzi, vi svelo un segreto...
                          Il sesso ha un suo perché anche al di fuori di GOW3!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ragazzi, vi svelo un segreto...
                            Il sesso ha un suo perché anche al di fuori di GOW3!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ragazzi, vi svelo un segreto...
                              Il sesso ha un suo perché anche al di fuori di GOW3!
                              greatfede

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ragazzi, vi svelo un segreto... Il sesso ha un suo perché anche al di fuori di GOW3!
                                cartellino!

                                Comment

                                Working...
                                X