Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grosso annuncio di Sony alle porte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A che ora è l' annuncio?
    Alle 20:00 ora americana giusto?
    se ho ben capito, dovrbbe essere tra un paio di minuti. GT non è mai puntuale però, è possibile che il tutto arrivi in tarda serata.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La butti lì....potrebbe essere White Knight Chronicles 2?
      Tempo fa se non ricordo male era stato dato in via di sviluppo...anche se a dire il vero non so se possa corrispondere alla descrizione di "attesissimo sequel"...

Comment

...................................

Comment

E se fosse FFXIII versus? Anche se effettivamente non mi pare fosse un'esclusiva PS3...

Comment

Mgs5 con snake che resuscita e vuole distruggere il mondo e raiden lo deve fermare......no, forse più probabile  legend of dragoon 2

Comment

Ah ma è di insomniac è non è un fps ed è un sequel inaspettato......... non so proprio cosa pensare

Comment

Secondo me è SOCOM 4...
                Cazzo ma sono un genio
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Secondo me è SOCOM 4... Cazzo ma sono un genio
                  Anche io l ho letta adesso la notizia che è socom 4 ..........che delusione!

Comment

Sly,è lui...può essere solo lui. Voglio te

Comment

socom 4? uff...

Comment

Te invece comprati un botolo con Halo o Half Life per PC, cosi vedi come è fatto un vero FPS.  

lol, certo certo. Ora va a dormire che è tardi e la mamma si arrabbia.

Comunque speriamo per Killzone 3, mi aspetto Helghast guerriglieri ribelli sbucare dalle fottute pareti

Comment

Doh appena letto.

Uno di quei titoli che non mi ha mai attratto in via mia.

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
                            So che il gioco non è della imnsomniac e che non è un esclusiva sony,pero' a me farebbe piacere il ritorno dell'agente47.io sparo HITMAN5.
                            Ma Hitman non è multipiatta?

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
                            Un altro titolo da me ben accetto potrebbe essere DRIVER5
                            ps. So bene che il gioco non è della insomniac e che nonè un esclusiva sony
                            A dire il vero il prossimo Driver non dovrebbe essere esclusiva 360?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            gran turismo 5
                            Hahah! Ci avevo pensato anche io.

Cmq gli annunci degli annunci servono per creare attenzione, aspettative, magari anche vedere cosa vuole il pubblico, cioè in questo forum si sono fatte 8 pagine di commenti all'annuncio dell'annuncio. Hanno un loro perché, spiattellare la notizia così di punto in bianco non avrebbe lo stesso effetto, anche se spesso questo effetto porta delusione all'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Cmq gli annunci degli annunci servono per creare attenzione, aspettative, magari anche vedere cosa vuole il pubblico, cioè in questo forum si sono fatte 8 pagine di commenti all'annuncio dell'annuncio. Hanno un loro perché, spiattellare la notizia così di punto in bianco non avrebbe lo stesso effetto, anche se spesso questo effetto porta delusione all'inizio.

Credi che ci osservino?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                Credi che ci osservino?
                                lol
                                Magari noi no, ma sui forum ufficiali, o quelli dei siti più importanti al mondo, sono sicuro che ci siano molti sviluppatori o cmq persone interne ai team che leggono cosa dice la gente.

Comment

Working...
                                X