Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two conferma lo slittamento di 4 giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take Two conferma lo slittamento di 4 giochi

Tutti spostasti alla fine dell'anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meglio, molto meglio. Non ho davvero tempo per giocare tutti gli ottimi titoli che stanno uscendo in questi mesi! Sono ancora infognato su Borderlands e sia Bayonetta che Bioshock2 mi stanno chiamando dallo scaffale di casa! poi usciranno god of war3, splinter cell...arghhhhhhhh

Comment

Civilization V sarà fatto anche per console?

Comment

Mannaggia mi hanno rinviato Mafia e Max Payne . Chissà a cosa è dovuto il rinvio.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          Meglio, molto meglio. Non ho davvero tempo per giocare tutti gli ottimi titoli che stanno uscendo in questi mesi! Sono ancora infognato su Borderlands e sia Bayonetta che Bioshock2 mi stanno chiamando dallo scaffale di casa! poi usciranno god of war3, splinter cell...arghhhhhhhh
          ahahahah, hai ragione! girano troppi titoli imperdibili, io ho rinunciato a borderlands ma conto di prenderlo appena possibile

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

che palle però, tutti stì ritardi...io non ho nulla da giocare...o almeno finchè non esce battlefield...

Comment

Avranno i loro buoni motivi ma così rischiano di farsi concorrenza fra loro!!!

Comment

umh... rimandati? Non so gli altri, ma Mafia se non sbaglio non era mai stato annunciato se non per l'anno...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma vedremo mai nei negozi L.A. noire? 
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    super quotone,mo che finisco bioshock 2 dovrò scegliere tra borderlands e darksiders,intanto è uscito pure bad company 2.il tempo di finirli che usciranno nier e splinter cell lo stesso giorno;dopo ci sarebbero pure just cause 2 e l'immenso mass effect 2 che mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora neppure comprato.Devo finirli prima che esca alan wake e per la prima volta nella mia vita escono più giochi interessanti di quanti abbia realmente il tempo di giocarli.
                    CHE SPETTACOLO DI 2010!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      super quotone,mo che finisco bioshock 2 dovrò scegliere tra borderlands e darksiders,intanto è uscito pure bad company 2.il tempo di finirli che usciranno nier e splinter cell lo stesso giorno;dopo ci sarebbero pure just cause 2 e l'immenso mass effect 2 che mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora neppure comprato.Devo finirli prima che esca alan wake e per la prima volta nella mia vita escono più giochi interessanti di quanti abbia realmente il tempo di giocarli. CHE SPETTACOLO DI 2010!!!!!!!!!!
                      e pensare che veniamo da un anno di crisi economica mondiale! sembra che tutte le più grandi software house si siano concentrate per sfornare dei capolavori! non mi ricordo un anno così incredibilmente denso di titoli spettacolari. è davvero pazzesco. Tra l'altro alcunoi titoli, come Borderlands o Mass Effect2 hanno una longevità incredibile...giocare a tutti è praticamente impossibile! Senza contare al multiplayer online...di grande qualità su molti titoli. Bisognerebbe non fare altro dalla mattina alla sera.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        Civilization V sarà fatto anche per console?
                        Spero di no.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Penso che almeno 2 slitteranno poi al 2011, altrimenti si farebbero concorrenza da soli. Peccato perchè Mafia l'avrei voluto prima.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Penso che almeno 2 slitteranno poi al 2011, altrimenti si farebbero concorrenza da soli. Peccato perchè Mafia l'avrei voluto prima.
                            secondo me il primo di questi sarà max payne 3,tanto da oggi a novembre non riuscirò neppure a descaffalizzare forza 3 avuto a dicembre e usato 10 minuti.
                            però di questo passo nel 2011 non uscirà quasi nulla.

Comment

meglio perchè in questo periodo ne escono veramnte tanti
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X