Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take Two conferma lo slittamento di 4 giochi
Collapse
X
-
Meglio, molto meglio. Non ho davvero tempo per giocare tutti gli ottimi titoli che stanno uscendo in questi mesi! Sono ancora infognato su Borderlands e sia Bayonetta che Bioshock2 mi stanno chiamando dallo scaffale di casa! poi usciranno god of war3, splinter cell...arghhhhhhhh
-
Mannaggia mi hanno rinviato Mafia e Max Payne . Chissà a cosa è dovuto il rinvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMeglio, molto meglio. Non ho davvero tempo per giocare tutti gli ottimi titoli che stanno uscendo in questi mesi! Sono ancora infognato su Borderlands e sia Bayonetta che Bioshock2 mi stanno chiamando dallo scaffale di casa! poi usciranno god of war3, splinter cell...arghhhhhhhh
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
umh... rimandati? Non so gli altri, ma Mafia se non sbaglio non era mai stato annunciato se non per l'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMeglio, molto meglio. Non ho davvero tempo per giocare tutti gli ottimi titoli che stanno uscendo in questi mesi! Sono ancora infognato su Borderlands e sia Bayonetta che Bioshock2 mi stanno chiamando dallo scaffale di casa! poi usciranno god of war3, splinter cell...arghhhhhhhh
CHE SPETTACOLO DI 2010!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosuper quotone,mo che finisco bioshock 2 dovrò scegliere tra borderlands e darksiders,intanto è uscito pure bad company 2.il tempo di finirli che usciranno nier e splinter cell lo stesso giorno;dopo ci sarebbero pure just cause 2 e l'immenso mass effect 2 che mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora neppure comprato.Devo finirli prima che esca alan wake e per la prima volta nella mia vita escono più giochi interessanti di quanti abbia realmente il tempo di giocarli. CHE SPETTACOLO DI 2010!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCivilization V sarà fatto anche per console?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPenso che almeno 2 slitteranno poi al 2011, altrimenti si farebbero concorrenza da soli. Peccato perchè Mafia l'avrei voluto prima.
però di questo passo nel 2011 non uscirà quasi nulla.
Comment
Comment