Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 fa beneficenza via DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza 3 fa beneficenza via DLC

Iniziativa in favore di Haiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra un ottima iniziativa...

Comment

Lodevole...davvero.
      sigpic

Comment

"sino ad un massimo di 100.000 dollari"
        ottimo modo per far soldi sciacalli

Comment

Ma che schifo!
          a)è solo un modo per vendere dlc sfruttando il buon cuore e l' ingenuità dei giocatori.
          b)con 100.000 dollari non ci si puliscono neanche il c**o ad haiti
          c)Se davvero M$ avesse a cuore Haiti potrebbe benissimo sganciare milioni e milioni senza colpo ferire.
          Ripeto, che schifo
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            "sino ad un massimo di 100.000 dollari"
            ottimo modo per far soldi sciacalli
            sciacalli?
            scusa ma questi regaleranno 10 dollari per i primo 10.000 DLC venduti, per un DLC già uscito e che ha già venduto e che costa meno di 10 dollari. Mi chiedo come si possa giudicare così aspramente la cosa...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ma che schifo!
              a)è solo un modo per vendere dlc sfruttando il buon cuore e l' ingenuità dei giocatori.
              b)con 100.000 dollari non ci si puliscono neanche il c**o ad haiti
              c)Se davvero M$ avesse a cuore Haiti potrebbe benissimo sganciare milioni e milioni senza colpo ferire.
              Ripeto, che schifo
              sempre più basito.
              questa è solo una delle iniziative di miscroft che, appena accaduto il terremoto ,ha mandato un milione di dollari "cash" per gli aiuti e ha fornito aiuti tecnologici/informatici completamente gratuiti alla nazione colpita e ai soccorritori per tutta la durata della ricostruzione.
              sempre più chiaro che qui c'è qualcuno che appena legge un certo nome/marchio vede rosso.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sempre più basito.
                questa è solo una delle iniziative di miscroft che, appena accaduto il terremoto ,ha mandato un milione di dollari "cash" per gli aiuti e ha fornito aiuti tecnologici/informatici completamente gratuiti alla nazione colpita e ai soccorritori per tutta la durata della ricostruzione.
                sempre più chiaro che qui c'è qualcuno che appena legge un certo nome/marchio vede rosso.
                Hei hei della ms non me ne può importare di meno!
                Va a finire che adesso sono un fanboy sony
                Semplicemente non sapevo della donazione, quindi un bravo a ms non glielo toglie nessuno.
                Però converrai con me che questa del dlc è più una pubblicità/operazione di immagine che altro.
                Perchè mettere il limite di 100.000 dollari?

Comment

sciacalli? scusa ma questi regaleranno 10 dollari per i primo 10.000 DLC venduti, per un DLC già uscito e che ha già venduto e che costa meno di 10 dollari. Mi chiedo come si possa giudicare così aspramente la cosa...
                  non sono l'unico a pensarla così

non io di certo...100.000 dollari saranno 1/8 di cio che guadagneranno con questa cosa, anche perche molte persone non sapranno del limite e compreranno cmq.
                  Last edited by Drak69; 04 March 2010, 13:46.

Comment

Hei hei della ms non me ne può importare di meno!
                    Va a finire che adesso sono un fanboy sony
                    Semplicemente non sapevo della donazione, quindi un bravo a ms non glielo toglie nessuno.
                    Però converrai con me che questa del dlc è più una pubblicità/operazione di immagine che altro.
                    Perchè mettere il limite di 100.000 dollari?
                    infatti ho scritto "marchio/nome". siamo d'accordo che tutte queste grosse ditte puntano al guadagno, ma sprarci subito sopra a priori non è il massimo dai.

D'altra parte la donazione noi non l'abbiamo mai trattata, perché esula il mondo dei giochi e non siamo qui a incensare nessuno.

Perchè? non so dirtelo, posso andare a tentoni. evidentemente, tra seconde parti, diritti e royalties, hanno avuto a disposizione quel budget. avrebbero potuto spenderlo diversamente, del tipo "ogni DLC regaleremo 2 dollari", e diventavano 50.000 download...
                    sta di fatto che i soldi sono quelli. sinceramente non credo nemmeno che arriveranno a darli tutti...

Comment

non sono l'unico
                      quantomeno, davanti all'evidenza dei fatti, qualcuno ha corretto il tiro

Comment

infatti ho scritto "marchio/nome". siamo d'accordo che tutte queste grosse ditte puntano al guadagno, ma sprarci subito sopra a priori non è il massimo dai.

D'altra parte la donazione noi non l'abbiamo mai trattata, perché esula il mondo dei giochi e non siamo qui a incensare nessuno.

Perchè? non so dirtelo, posso andare a tentoni. evidentemente, tra seconde parti, diritti e royalties, hanno avuto a disposizione quel budget. avrebbero potuto spenderlo diversamente, del tipo "ogni DLC regaleremo 2 dollari", e diventavano 50.000 download...
                        sta di fatto che i soldi sono quelli. sinceramente non credo nemmeno che arriveranno a darli tutti...
                        Vabbè in fondo è sempre meglio di niente...

Comment

quantomeno, davanti all'evidenza dei fatti, qualcuno ha corretto il tiro
                          Vabbè in fondo è sempre meglio di niente...
                          Io ho solo detto che hanno sfruttato l'occasione per far soldi...che poi sia meglio di niente è ovvio. 100.000 dollari non si trovano per terra. Però in questo momento vedo la microsoft come i giornalisti che continuano a Sparlare dei problemi altrui per far soldi con la scusa di informarci.
                          Cmq non voglio continuare a sporcare il foro con i miei ragionamenti ogniuno la pensa come vuole.

Comment

Io ho solo detto che hanno sfruttato l'occasione per far soldi...che poi sia meglio di niente è ovvio. 100.000 dollari non si trovano per terra. Però in questo momento vedo la microsoft come i giornalisti che continuano a Sparlare dei problemi altrui per far soldi con la scusa di informarci.
                            Cmq non voglio continuare a sporcare il foro con i miei ragionamenti ogniuno la pensa come vuole.
                            se mi dici anche come faranno a farci soldi però, chiudiamo il cerchio ritieni che nel mese di marzo quel DLC riuscirà a superare le 10.000 vendite?
                            e non solo, perchè per portare guadagno dovrà almeno triplicarle per sopperire alla perdita di 10.000 dlc da 800 Mp lasciati "gratuitamente".
                            mi sembra matematicamente impossibile.

Comment

pensi veramente che saranno così poche le persone che compreranno il dlc? xD allora non ci sarebbe la moda dei dlc. Spero che alla fine del mese microsoft faccia vedere i numeri delle vendite così vediamo come va.

Comment

Working...
                              X