Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 fa beneficenza via DLC
Collapse
X
-
Ma che schifo!
a)è solo un modo per vendere dlc sfruttando il buon cuore e l' ingenuità dei giocatori.
b)con 100.000 dollari non ci si puliscono neanche il c**o ad haiti
c)Se davvero M$ avesse a cuore Haiti potrebbe benissimo sganciare milioni e milioni senza colpo ferire.
Ripeto, che schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio"sino ad un massimo di 100.000 dollari"
ottimo modo per far soldi sciacalli
scusa ma questi regaleranno 10 dollari per i primo 10.000 DLC venduti, per un DLC già uscito e che ha già venduto e che costa meno di 10 dollari. Mi chiedo come si possa giudicare così aspramente la cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che schifo!
a)è solo un modo per vendere dlc sfruttando il buon cuore e l' ingenuità dei giocatori.
b)con 100.000 dollari non ci si puliscono neanche il c**o ad haiti
c)Se davvero M$ avesse a cuore Haiti potrebbe benissimo sganciare milioni e milioni senza colpo ferire.
Ripeto, che schifo
questa è solo una delle iniziative di miscroft che, appena accaduto il terremoto ,ha mandato un milione di dollari "cash" per gli aiuti e ha fornito aiuti tecnologici/informatici completamente gratuiti alla nazione colpita e ai soccorritori per tutta la durata della ricostruzione.
sempre più chiaro che qui c'è qualcuno che appena legge un certo nome/marchio vede rosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosempre più basito.
questa è solo una delle iniziative di miscroft che, appena accaduto il terremoto ,ha mandato un milione di dollari "cash" per gli aiuti e ha fornito aiuti tecnologici/informatici completamente gratuiti alla nazione colpita e ai soccorritori per tutta la durata della ricostruzione.
sempre più chiaro che qui c'è qualcuno che appena legge un certo nome/marchio vede rosso.
Va a finire che adesso sono un fanboy sony
Semplicemente non sapevo della donazione, quindi un bravo a ms non glielo toglie nessuno.
Però converrai con me che questa del dlc è più una pubblicità/operazione di immagine che altro.
Perchè mettere il limite di 100.000 dollari?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosciacalli? scusa ma questi regaleranno 10 dollari per i primo 10.000 DLC venduti, per un DLC già uscito e che ha già venduto e che costa meno di 10 dollari. Mi chiedo come si possa giudicare così aspramente la cosa...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosempre più chiaro che qui c'è qualcuno che appena legge un certo nome/marchio vede rosso.Last edited by Drak69; 04 March 2010, 13:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHei hei della ms non me ne può importare di meno!
Va a finire che adesso sono un fanboy sony
Semplicemente non sapevo della donazione, quindi un bravo a ms non glielo toglie nessuno.
Però converrai con me che questa del dlc è più una pubblicità/operazione di immagine che altro.
Perchè mettere il limite di 100.000 dollari?
D'altra parte la donazione noi non l'abbiamo mai trattata, perché esula il mondo dei giochi e non siamo qui a incensare nessuno.
Perchè? non so dirtelo, posso andare a tentoni. evidentemente, tra seconde parti, diritti e royalties, hanno avuto a disposizione quel budget. avrebbero potuto spenderlo diversamente, del tipo "ogni DLC regaleremo 2 dollari", e diventavano 50.000 download...
sta di fatto che i soldi sono quelli. sinceramente non credo nemmeno che arriveranno a darli tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon sono l'unico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti ho scritto "marchio/nome". siamo d'accordo che tutte queste grosse ditte puntano al guadagno, ma sprarci subito sopra a priori non è il massimo dai.
D'altra parte la donazione noi non l'abbiamo mai trattata, perché esula il mondo dei giochi e non siamo qui a incensare nessuno.
Perchè? non so dirtelo, posso andare a tentoni. evidentemente, tra seconde parti, diritti e royalties, hanno avuto a disposizione quel budget. avrebbero potuto spenderlo diversamente, del tipo "ogni DLC regaleremo 2 dollari", e diventavano 50.000 download...
sta di fatto che i soldi sono quelli. sinceramente non credo nemmeno che arriveranno a darli tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquantomeno, davanti all'evidenza dei fatti, qualcuno ha corretto il tiroOriginariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVabbè in fondo è sempre meglio di niente...
Cmq non voglio continuare a sporcare il foro con i miei ragionamenti ogniuno la pensa come vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo ho solo detto che hanno sfruttato l'occasione per far soldi...che poi sia meglio di niente è ovvio. 100.000 dollari non si trovano per terra. Però in questo momento vedo la microsoft come i giornalisti che continuano a Sparlare dei problemi altrui per far soldi con la scusa di informarci.
Cmq non voglio continuare a sporcare il foro con i miei ragionamenti ogniuno la pensa come vuole.
e non solo, perchè per portare guadagno dovrà almeno triplicarle per sopperire alla perdita di 10.000 dlc da 800 Mp lasciati "gratuitamente".
mi sembra matematicamente impossibile.
Comment
Comment