Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 fa beneficenza via DLC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionessuna casa ha mai rilasciato quei dati... ma mi sembra una previsione sin troppo rosea per un gioco che ha venduto 2 milioni di copie.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci sarà una donazione massima di 100.000 dollari. se a qualcuno pare uno sciacallaggio, spero in vita mia di essere vittima di tanti sciacallaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPeccato...cmq io continuo a dire che andrà di molto oltre :P
auguri allora XD
Comment
-
Turn 10 avra' un ritorno di immagine?E allora?
L'importante e' il gesto di solidarieta' verso quelle persone bisognose.
L'offerta e' poca?...Forse Turn 10 doveva ricostruire da sola l'intera isola per ricevere approvazione? Ma dai...
Mi sa tanto di critica per partito preso quella che e' stata rivolta a questa iniziativa.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 March 2010, 14:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapirei quasi se fosse un DLC nuovo... ma uno che ha già venduto tutto quel che doveva... vabbè
Cmq anche nel caso in cui lo fa per guadagnarci, fatto sta che intanto lo fa. C'è gente che potrebbe e non fa niente...
Tra l'altro nessuno attacca Apple perché dona (o donava non lo so se lo fa ancora) un tot di soldi per ogni iPod nano rosso venduto.
Almeno un po' di onestà intellettuale nel valutare certe cose bisognerebbe averla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFundo segui il mio consiglio, alzati dalla sedia, girati verso il muro più vicino e spiegaglielo, magari capisce...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin finale la vede solo diversamente da me, non mi ha sfanculato (cosa che in questo forum è un miracolo XD) quindi ci siamo scambiati l'opinione in tutto relax
L'unica cosa è che avere posizioni per partito preso anche contro chi cerca di farti vedere le cose come stanno mi sa un po' di "odio" verso una società.
Tra l'altro 10.000 sono i DLC che servono per coprire il massimo della donazione, ma non per coprire i costi di tutta l'operazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFundo segui il mio consiglio, alzati dalla sedia, girati verso il muro più vicino e spiegaglielo, magari capisce....
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin finale la vede solo diversamente da me, non mi ha sfanculato (cosa che in questo forum è un miracolo XD) quindi ci siamo scambiati l'opinione in tutto relaxOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'unica cosa è che avere posizioni per partito preso anche contro chi cerca di farti vedere le cose come stanno mi sa un po' di "odio" verso una società.Last edited by Drak69; 04 March 2010, 15:08.
Comment
-
ma la lamborghini gallardo superleggera non era già presente nel gioco completo come mostra questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=jHc6F_-ndOs
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma la lamborghini gallardo superleggera non era già presente nel gioco completo come mostra questo video? http://www.youtube.com/watch?v=jHc6F_-ndOs
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon è questione di capire...non sono demente
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio-.-" non mettiamo a dura prova la mia pazienza...è l'ennesima volta che ripeto che non sono fanboy...sono uno dei pochi rimasti che apprezza la microsoft e anche se ho la ps3 mi piace forza 3 motorsport.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerò attaccare un'azienda perché tra le sue iniziative benefiche ne mette una in più, mi sembra strano, questo lo ammetterai.
Poi come ho ripetuto piu volte non ho sulle gonadi ne microsoft ne altre aziende...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTurn 10 avra' un ritorno di immagine?E allora?
L'importante e' il gesto di solidarieta' verso quelle persone bisognose.
L'offerta e' poca?...Forse Turn 10 doveva ricostruire da sola*l'intera isola per ricevere approvazione? Ma dai...
Mi sa tanto di critica per partito preso quella che e' stata rivolta a questa iniziativa.
Comment
-
E' un bel gruzzoletto però la vera beneficenza si fa senza fissare alcun tetto massimo. Comuqnue sia magari ce ne fossero iniziative simili nel mondo dei videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosciacalli? scusa ma questi regaleranno 10 dollari per i primo 10.000 DLC venduti, per un DLC già uscito e che ha già venduto e che costa meno di 10 dollari. Mi chiedo come si possa giudicare così aspramente la cosa...
Non è quindi un DLC già uscito, semplicemente estendono a tutti ciò che prima era per pochi fortunati (fortunati che l'hanno pagato ben più caro di così),
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment