Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 fa beneficenza via DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Turn 10 avra' un ritorno di immagine?E allora? L'importante e' il gesto di solidarieta' verso quelle persone bisognose. L'offerta e' poca?...Forse Turn 10 doveva ricostruire da sola l'intera isola per ricevere approvazione? Ma dai... Mi sa tanto di critica per partito preso quella che e' stata rivolta a questa iniziativa.

Adoro le affermazioni ben riuscite..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Prima di scandalizzarvi, ricordatevi che è prassi comune quella di destinare parte degli introiti a titolo di beneficenza. Lo fanno calciatori, cantanti& attori, marchi noti e non e così via. Per cui chi ritiene che microsoft e turn 10 siano sciacalli farebbe bene a chiedersi se questa critica sia dettata dalla ragione o (più probabilmente) da un odio atavico nei confronti del soggetto.
      Nonostante ciò concordo con DARKITO che come giusto non andrebbe destinato alcun tetto massimo alla beneficenza, si fa e basta; ma questo è un discorso un pò diverso. Cmq stiamo a vedere se Sony e Poliphony andranno a fare qualcosa di simile; magari più in là, il ricavato di ogni copia venduta su due di GT5 verrà devoluto al Cile...

Comment

la cosa più importante e che questi soldi vadano a chi ne ha bisogno...non vedo il motivo per cui si debba criticare un gesto del genere.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma magari ci sono dei motivi al perché hanno messo un tetto. Come dice pjpixer l'importante è che questi soldi vadano tutti ad Haiti e non ad arricchire i burocrati.

Comment

Ma perche' non avrebbero dovuto mettere un tetto...Saranno pure padroni fare l'offerta che vogliono o no?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              nessuna casa ha mai rilasciato quei dati... ma mi sembra una previsione sin troppo rosea per un gioco che ha venduto 2 milioni di copie. detto questo rimane solo un dato: ci sarà una donazione massima di 100.000 dollari. se a qualcuno pare uno sciacallaggio, spero in vita mia di essere vittima di tanti sciacallaggi
              io ho appena appeso fuori dalla mia stanza il cartello "sciacallatemi"

scherzi a parte, speriamo che anche sony e nintendo facciano qualcosina di simile.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X