Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito e annuncio per Lara Croft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora costerà di meno, si spera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      oramai questa è la via...ed io fino ad ora non l'ho visto tutto questo risparmio nell'acquisto dei giochi. C'è da dire che risparmiano su dvd, manuali e cofanetti
      ma anche no, come dimostra l'insuccesso della pspGo. Se poi ci mettiamo che il prezzo è pressochè identico...
      sigpic

Spoiler:

Comment

oramai questa è la via...ed io fino ad ora non l'ho visto tutto questo risparmio nell'acquisto dei giochi. C'è da dire che risparmiano su dvd, manuali e cofanetti
        Già, Loro ci risparmiano, a noi costa sempre uguale se non di più (GT5 Prologue ad esempio).
        Il fatto che verrà rilasciato solo in digitale mi fa pensare ad una specie di esperimento o episodio breve, nel peggiore dei casi a dei capitoli che verranno rilasciati poco per volta. Forse vogliono cambiare qualcosa e in questo modo non si prendono troppo rischi, se funziona e piace bene altrimenti avrebbero la possibilità di tornare sui propri passi o tentare altre vie.
        Detto questo credo che la saga debba svecchiarsi, prendere una direzione e seguirla facendo grossi investimenti per trovare un concept di gioco valido.
        Con Underworld (almeno su console) si sono persi in quei piccoli particolari che fanno la differenza e hanno rilasciato il gioco senza testarlo a dovere, cosa  tipica della Eidos pre-Batman AA

Staremo a vedere

Save Andrew Ryan!

Comment

domanda seria e non maliziosa: anche Underworld lo dobbiamo considerare "declino"?
           risposta seria...SI
          lo vogliamo considerare bello???? un gioco con giocabilità pessima....telecamere che vanno alla cazzo di cane...grafica fondali splendida ma personaggi pessimi...combattimenti al limite del ridicolo...
          forse meglio di qualche predecessore ma a mio avviso non è affatto sufficiente e da appassionato della serie dal primo tomb raider uscito posso solo dire che è stata un'altra grossa delusione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            domanda seria e non maliziosa: anche Underworld lo dobbiamo considerare "declino"?

risposta seria...SI
            lo vogliamo considerare bello???? un gioco con giocabilità pessima....telecamere che vanno alla cazzo di cane...grafica fondali splendida ma personaggi pessimi...combattimenti al limite del ridicolo...
            forse meglio di qualche predecessore ma a mio avviso non è affatto sufficiente e da appassionato della serie dal primo tomb raider uscito posso solo dire che è stata un'altra grossa delusione

Comment

Si appunto "LORO" XDD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                legacy of kain ormai non ha piu nulla da offrire, la serie si e chiusa con l'ultimo (discutibilissimo episodio) legacy of kain: defiance,la storia si conclude qui, raziel si e fuso con la soul reaver per aiutare kain a sconfiggere il dio anziano,ed e unpeccato che sia conclusa cosi, e stata una delle saghe piu belle a cui abbia mai giocato.

Pure per me...
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

probabilmente sarà un tomb raider che spiega alcune cose rimaste in sospeso e durerà 2-3 ore

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no,maliziosa no,ma cattiva si!
                    comunque io non scarico un file da 70 euro,io vado per i supporti e basta!
                    Last edited by enzo680; 04 March 2010, 17:26.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      risposta seria...SI
                      Appassionato della serie dal primo capitolo?
                      Se così fosse,sapresti benissimo che la serie si trascina da anni due difetti che hai elencato (telecamere alla cazzo,personaggi graficamente mediocri)...
                      Mentre invece i combattimenti sono sempre stati così,ed è anche giusto,se vuoi un'alternativa con sparatorie e esplosioni compra Uncharted,Tomb Raider è un'altra cosa...
                      Ah il gameplay è praticamente uguale dal primo capitolo (a parte per il rampino) e non mi sembra un difetto.
                      Questo secondo la mia umile opinione

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Lara Croft e il guardiano della luce, già mi sa di boiata!!! Ormai questa serie è stata soppiantata da Uncharted
                      Dire che Tomb Raider è stato soppiantato da Uncharted è come dire che Burnout è stato soppiantato da Forza 3...
                      Il paragone non tiene niente,Uncharted è basato sui combattimenti,Tomb Raider sugli enigmi!
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Appassionato della serie dal primo capitolo?
                        Se così fosse,sapresti benissimo che la serie si trascina da anni due difetti che hai elencato (telecamere alla cazzo,personaggi pessimi)...
                        Mentre invece i combattimenti sono sempre stati così,ed è anche giusto,se vuoi un'alternativa con quelle specifiche compra Uncharted,Tomb Raider è un'altra cosa...
                        Ah il gameplay è praticamente uguale dal primo capitolo (a parte per il rampino) e non mi sembra un difetto.
                        Questo secondo la mia umile opinione

Dire che Tomb Raider è stato soppiantato da Uncharted è come dire che Burnout è stato soppiantato da Forza 3...
                        Il paragone non tiene niente,Uncharted è basato sui combattimenti,Tomb Raider sugli enigmi!
                        Dire che il gameplay di tomb raider sia uguale al passato, perdonami però, è falso. L'intero sistema di controllo "calcolato al centimetro" è stato tolto fin da angel of darkness, poi tolto definitivamente con legend. Anche underworld, che è quello più vicino ai primi capitoli, vanta il nuovo sistema, se è per questo. Per il resto è vero: tomb raider è sempre stato frustrazione, esplorazione, telecamere alla cazzo, controlli bastardi e combattimenti inutili. Underworld è così, a differenza di legend e anniversary che - scopiazzando da prince of persia - erano giochi inutili e guidatissimi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Dire che il gameplay di tomb raider sia uguale al passato, perdonami però, è falso. L'intero sistema di controllo "calcolato al centimetro" è stato tolto fin da angel of darkness, poi tolto definitivamente con legend. Anche underworld, che è quello più vicino ai primi capitoli, vanta il nuovo sistema, se è per questo. Per il resto è vero: tomb raider è sempre stato frustrazione, esplorazione, telecamere alla cazzo, controlli bastardi e combattimenti inutili. Underworld è così, a differenza di legend e anniversary che - scopiazzando da prince of persia - erano giochi inutili e guidatissimi.
                          Non capisco bene cosa intendi per gameplay "calcolato al centimetro"
                          Ma un'idea me la sono fatta,probabilmente intendi gli aiuti che sono stati introdotti da Angel of Darkness in poi giusto?
                          Io mio ricordo che nei primi capitoli arrivavo perfino alle lacrime,c'erano chilometri da un checkpoint all'altro e bastava un salto sbagliato per mandare 30 minuti di lavoro a puttane...
                          Molte volte trovavi anche il salto giusto,ma per un millimetro lo sbagliavi e la volta dopo non sapevi se provare di nuovo quello o un altro...
                          Decisamente negli ultimi giochi (Angel,Legend,Anniversary) lara praticamente si direzionava da sola sul salto,infatti si capiva chiaramente dove andare...
                          Forse un po'meno in Angel of Darkness dove già nell'inizio sui tetti mi era capitato di volare giù parecchie volte ma dopo quell'ostico inizio era tutto lineare....
                          In underworld rispetto a Legend e Anniversary già cascavo più spesso per un salto sbagliato...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Non capisco bene cosa intendi per gameplay "calcolato al centimetro"
                            Ma un'idea me la sono fatta,probabilmente intendi gli aiuti che sono stati introdotti da Angel of Darkness in poi giusto?
                            Io mio ricordo che nei primi capitoli arrivavo perfino alle lacrime,c'erano chilometri da un checkpoint all'altro e bastava un salto sbagliato per mandare 30 minuti di lavoro a puttane...
                            Molte volte trovavi anche il salto giusto,ma per un millimetro lo sbagliavi e la volta dopo non sapevi se provare di nuovo quello o un altro...
                            Decisamente negli ultimi giochi (Angel,Legend,Anniversary) lara praticamente si direzionava da sola sul salto,infatti si capiva chiaramente dove andare...
                            Forse un po'meno in Angel of Darkness dove già nell'inizio sui tetti mi era capitato di volare giù parecchie volte ma dopo quell'ostico inizio era tutto lineare....
                            In underworld rispetto a Legend e Anniversary già cascavo più spesso per un salto sbagliato...
                            Parlo precisamente del controllo character relative, e dei livelli calcolati su misura per lara. Insomma, con il salto da fermo facevi un tot di distanza, con quello con rincorsa un'altra distanza, per la rincorsa c'era la camminata al bordo e il passettino all'indietro. Insomma, era molto tecnico. Da legend era tutto guidatissimo, sbagliare era impossibile, i checkpoint ovunque, la strada palese. In underworld già il level design ha fatto notevoli passi in avanti. Per finirlo ci ho seramente tirato i bestemmioni, in alcuni punti, e questo è bene.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Parlo precisamente del controllo character relative, e dei livelli calcolati su misura per lara. Insomma, con il salto da fermo facevi un tot di distanza, con quello con rincorsa un'altra distanza, per la rincorsa c'era la camminata al bordo e il passettino all'indietro. Insomma, era molto tecnico. Da legend era tutto guidatissimo, sbagliare era impossibile, i checkpoint ovunque, la strada palese. In underworld già il level design ha fatto notevoli passi in avanti. Per finirlo ci ho seramente tirato i bestemmioni, in alcuni punti, e questo è bene.
                              Concordo pienamente
                              greatfede

Comment

Mi sembra chiaro comunque che non sarà un tomb raider.
                                Non credo che abbiano intenzione di farci scaricare decine di gb, secondo me sarà un "giochino", probabilmente un platfotm, o un action adventure con enigmi, in ogni caso non aspettatevi la terza persona e la grafica pompata.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X