Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito e annuncio per Lara Croft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosperiamo che con Square-enix riesca a far riprendere una serie in declino
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodomanda seria e non maliziosa: anche Underworld lo dobbiamo considerare "declino"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa soprattutto, come mai il gioco non si chiamerà più Tomb Raider? Questo sì che puzza.
Brivido, terrore raccapriccio!
C' è di positivo che se sarà una schifezza potranno dire che non è un tr ma uno spin off.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa soprattutto, come mai il gioco non si chiamerà più Tomb Raider? Questo sì che puzza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSi e se uno vuole il supporto fisico si attacca.Questa cosa non mi garba proprio per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiooramai questa è la via...ed io fino ad ora non l'ho visto tutto questo risparmio nell'acquisto dei giochi. C'è da dire che risparmiano su dvd, manuali e cofanetti
Comment
-
legacy of kain ormai non ha piu nulla da offrire, la serie si e chiusa con l'ultimo (discutibilissimo episodio) legacy of kain: defiance,la storia si conclude qui, raziel si e fuso con la soul reaver per aiutare kain a sconfiggere il dio anziano,ed e unpeccato che sia conclusa cosi, e stata una delle saghe piu belle a cui abbia mai giocato.
Comment
-
Comment
Comment