Un Tomb Raider senza Tomb Raider, nuovi canoni, scaricabile, Square-Enix... ci sono decisamente tutti gli ingrendienti per un pessimo gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito e annuncio per Lara Croft
Collapse
X
-
Acchio, sono un grande amante della saga, anche se non ho finito il primo (non riesco a scappare dal dinosauro), mi mancano il secondo (mel'avevano prestato su PC) e il terzo (mai giocato), poi ho fatto il 4 due volte e il 5 una, AoD cel'ho in sospeso e appena ho voglia li riprendo in mano, ho amato alla follia Legend, mi ci divertivo parecchio e le ambientazioni bellissime, e mi manca Anniversary, che non mi sembra una gran cosa. Che si faccia sotto TRU allora
Appena ho dindilli lo prendo, ma è davvero simile agli episodi per PS1? Perchè mi ci troverei benissimo, la combinazione "stanzone pieno di enigmi-uscita all'aria aperta con dei nemici fortissimi" è bellissima
Questo episodio sembra un platform, o sicuramente qualcosa di lontano dai canoni della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAcchio, sono un grande amante della saga, anche se non ho finito il primo (non riesco a scappare dal dinosauro), mi mancano il secondo (mel'avevano prestato su PC) e il terzo (mai giocato), poi ho fatto il 4 due volte e il 5 una, AoD cel'ho in sospeso e appena ho voglia li riprendo in mano, ho amato alla follia Legend, mi ci divertivo parecchio e le ambientazioni bellissime, e mi manca Anniversary, che non mi sembra una gran cosa. Che si faccia sotto TRU allora
Appena ho dindilli lo prendo, ma è davvero simile agli episodi per PS1? Perchè mi ci troverei benissimo, la combinazione "stanzone pieno di enigmi-uscita all'aria aperta con dei nemici fortissimi" è bellissima
Questo episodio sembra un platform, o sicuramente qualcosa di lontano dai canoni della serie.?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è un controsenso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, ma il primo mi piace, è che odio quei controlli e non riesco a fare nulla, e il 4 lo adoro, è perfetto, lo vorrei simile a questo
Comment
-
come diceva loal anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso da tr:underworld , mi è piaciuto cosi tanto che l'ho rigiocato piu e piu volteperò questo nuovo"Tomb lara"...mi puzza un po...specialmente se sarà davvero solo in formato digitale...io voglio il mio disco! che palle sto digital delivery. Può andar bene per i dlc ma il gioco lo voglio comprare dal mio negoziante,anche perchè non tutti hanno 10 o piu giga liberi (dico questa cifra perchè per fare un buon gioco next gen MINIMO ci vogliono quelli a mio parere)
ps: 10 giga che mi pare sia la media dei giochi che ci sono in giro, correggetemi se sbaglioLast edited by TheMaxteR85; 04 March 2010, 19:46.
Comment
-
Credo che le avventure della mia amatissima Lara (ho giocato dal primo nel 1995 a oggi a tutti) terminino qui!!!!! Se decideranno di proporlo solo il digital delivery credo che la square-enix abbia deciso di chiudere i battenti perchè non credo che molta gente apprezzi non avere il supporto fisico...... no no no.... brutta scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioA me questa storia del digital delivery francamente sta seccando parecchio!!!! Io voglio il mio bel gioco con la sua bella copertina e il suo libretto da sfogliare!!!!! A questo punto ditemi voi che differenza c'è tra un gioco in digital delivery e uno piratato! Che tristezza!!!
Comment
-
e per spezzare deve pure farlo in digital delivey? bah... idea di square? io gradirei che in italia continuino a girare i dvd/blueray... non il DD... se lo tengano i giappi!
comunque un tomb come si deve lo vorrei, mi era piaciuto molto underworld anche se breve, con 3 sparatorie e 4 enigmi. però mi è piaciuto
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAppassionato della serie dal primo capitolo? Se così fosse,sapresti benissimo che la serie si trascina da anni due difetti che hai elencato (telecamere alla cazzo,personaggi graficamente mediocri)... Mentre invece i combattimenti sono sempre stati così,ed è anche giusto,se vuoi un'alternativa con sparatorie e esplosioni compra Uncharted,Tomb Raider è un'altra cosa... Ah il gameplay è praticamente uguale dal primo capitolo (a parte per il rampino) e non mi sembra un difetto. Questo secondo la mia umile opinioneDire che Tomb Raider è stato soppiantato da Uncharted è come dire che Burnout è stato soppiantato da Forza 3... Il paragone non tiene niente,Uncharted è basato sui combattimenti,Tomb Raider sugli enigmi!
per risponderti....si sono uno che ha giocato a tutti i capitoli di lara....
tu stesso hai detto che è rimasto uguale...ma cavolo dal 1996 ancora non hanno risolto il problema delle telecamere????? i combattimenti che dici vadano bene cosi si limitano a saltare e sparare...forse 10 anni fa andava bene ma ora dopo 2 generazioni di console penso si possa fare molto di piu(uncharted insegna)...posso sorvolare su alcune pecche grafiche ma non su lara si incastra in un sassolino, si gira quando non vuoi perchè la telecamera va a casaccio o cavolate del genere che rovinano il gameplay...sono difetti che tomb ha sempre avuto ed è proprio x questo che dopo 3 generazioni non tollero piu...lara è vecchia decrepita ormai e ha bisogno di un gran lavoro di ringiovanimento perchè difetti gravi non te li puoi portare dietro per 14 anni....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioper risponderti....si sono uno che ha giocato a tutti i capitoli di lara....
tu stesso hai detto che è rimasto uguale...ma cavolo dal 1996 ancora non hanno risolto il problema delle telecamere????? i combattimenti che dici vadano bene cosi si limitano a saltare e sparare...forse 10 anni fa andava bene ma ora dopo 2 generazioni di console penso si possa fare molto di piu(uncharted insegna)...posso sorvolare su alcune pecche grafiche ma non su lara si incastra in un sassolino, si gira quando non vuoi perchè la telecamera va a casaccio o cavolate del genere che rovinano il gameplay...sono difetti che tomb ha sempre avuto ed è proprio x questo che dopo 3 generazioni non tollero piu...lara è vecchia decrepita ormai e ha bisogno di un gran lavoro di ringiovanimento perchè difetti gravi non te li puoi portare dietro per 14 anni....
Comment
Comment