Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 quest'anno?

Guerrilla si appresta a tornare in campo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sara' LA killer application definitiva su ps3

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

se lo faranno spero che tolgano quei fastidiosissimi scatti durante il gioco...

Comment

Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, in special modo a livello di PR. Killzone è un macigno che chiede un piano di lancio mica da ridere...mah...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          se lo faranno spero che tolgano quei fastidiosissimi scatti durante il gioco...
          scatti?gli unici momenti dove"scattava"era il caricamento del livello,ma era veramente minimo.altri scatti non ne ricordo.

Comment

sara' LA killer application definitiva su ps3
            Si guarda, il 2 è stata proprio una bomba a livello di vendite...
            ._.
            Secondo me i sonari dovrebbero essere i primi a capire che KZ è una fregatura.

Comment

Mi sembra strano che non l'abbiano annunciato...per killzone 3 mi aspettavo piu pubblicità XD

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                Si guarda, il 2 è stata proprio una bomba a livello di vendite... ._. Secondo me i sonari dovrebbero essere i primi a capire che KZ è una fregatura.
                ma dai...killzone 2 a me è piaciuto tantissimo! almeno non si spara a mostriciattoli come ad halo...cmq spero vivamente che killzone non esca quest'anno...sarebbe una forzatura esagerata...ma probabilmente serve a sony per lanciare il 3d e questo mi preoccupa assai...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                  Si guarda, il 2 è stata proprio una bomba a livello di vendite... ._. Secondo me i sonari dovrebbero essere i primi a capire che KZ è una fregatura.
                  LOL... le venditenon centrano con la quaita del gioco -_-" KILLZONE 2 è un gioco STUPENDO e non si puo dire il contrario
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non possono usare kill come rova per l'arc e il 3D, anche perchè personalmente non me ne frega niente ne di uno ne dell'altro, piuttosto facciano una trama decente ed emozionante che nel 2 sono caduti in basso

Comment

Un pò in sordina...a quando l'E3?

Comment

Non penso proprio che lo vedremo prima dell'anno prossimo.

Comment

Personalmente ho trovato Killzone 2,uno tra i peggiori fps che ho giocato,a parte la grafica non sono riuscito a trovargli un pregio...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Personalmente ho trovato Killzone 2,uno tra i peggiori fps che ho giocato,a parte la grafica non sono riuscito a trovargli un pregio...
                            va be mo nn esageriamo, è stato uno dei migliori titoli dell'anno scorso, tecnicamente era ottimo, e il solo comparto online merita l'acquisto secondo me...poi i gusti sono gusti

Comment

La saga di Killzone è una saga promettente, che ha fatto vedere le sue potenzialita gia dal primo capitolo. Il secondo è ancora piu bello del primo, con un online fantastico. Se il 3, sarà simile al 2, ma con qualche miglioramento, sarà un ottimo gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X