Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 quest'anno?
Collapse
X
-
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, in special modo a livello di PR. Killzone è un macigno che chiede un piano di lancio mica da ridere...mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose lo faranno spero che tolgano quei fastidiosissimi scatti durante il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSi guarda, il 2 è stata proprio una bomba a livello di vendite... ._. Secondo me i sonari dovrebbero essere i primi a capire che KZ è una fregatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSi guarda, il 2 è stata proprio una bomba a livello di vendite... ._. Secondo me i sonari dovrebbero essere i primi a capire che KZ è una fregatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPersonalmente ho trovato Killzone 2,uno tra i peggiori fps che ho giocato,a parte la grafica non sono riuscito a trovargli un pregio...
Comment
-
La saga di Killzone è una saga promettente, che ha fatto vedere le sue potenzialita gia dal primo capitolo. Il secondo è ancora piu bello del primo, con un online fantastico. Se il 3, sarà simile al 2, ma con qualche miglioramento, sarà un ottimo gioco.
Comment
Comment