Originariamente Scritto da kikko89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 quest'anno?
Collapse
X
-
io dopo le prime 5missioni di killzone 2 l'ho buttato in cantina... (è ancora li pieno di polvere) !!
Comment
-
Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggioio dopo le prime 5missioni di killzone 2 l'ho buttato in cantina... (è ancora li pieno di polvere) !!
Quel gioco ha molto da vendere online
Ti conviene riprenderlo, e provare a giocarci online, ti diverterai
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioper me è ancora troppo presto perche esca il 3 * e poi non penso lo annuncino in questo modo un games del genere.. mah..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioLOL... le venditenon centrano con la quaita del gioco -_-" KILLZONE 2 è un gioco STUPENDO e non si puo dire il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi può dire si può dite.. fa venire un sonno... tutta grafica e noia. Come gta4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovabbè, conta anche un'ottima giocabilità, realistica e appagante e gli scontri in genere sono divertenti, peccato che mancano le emozioni nella trama, del resto è il solito capitolo di mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRealistica? La buonanima di mio bisnonno la guerra me la raccontava diversa... comunque il punto è che non riuscivo a finirlo tanto era noioso. Tecnicamente è ok, ma se vuoi fare un gioco lineare al 100%, lo devi riempire di eventi scriptati, così com'era, dal punto a al punto b, marciavi diritto e combattevi contro tanti nemici, tutti uguali. Graficamente stupendo, tecnicamente pure, ma fondamentalmente palloso. Ad es, gears of war 2, tecnicamente di sicuro inferiore di parecchio, mi ha divertito molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioprova un cod o un altro fps futuristico e vedrai che questo è meglio, battlefield rimane il migliore in divertimenti e realisco, però guarda il solo rinculo delle armi e capirai, oppure la copertura che è sempre in prima e non in terza come altri fps, nel senso che sono pochi,, sugli script hai ragione, del resto gli scenari non sono così piccoli e ti danno vari modi di procedere, questo sarebbe il divertimento del gioco
Poi per la facenda di rinculo e coperture non mi fa ne caldo ne freddo.. è sempre comparto tecnico...
Comment
-
Mi aggrego anch'io al discorso di Andrew,trovo che il gioco sia veramente noioso...
Quando giocavo semplicmente correvo come un dannato da una parte all'altra della mappa,ma di divertirmi proprio non c'è stato verso
Insomma,bastava curare un po' meno la grafica e farsi venire qualche idea in più e il titolo sarebbe stato nettamente migliore...
Non riesco a capire come possano essere volati 10 a destra e manca,personalmente io gli darei un 7,5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi può dire si può dire.. fa venire un sonno... tutta grafica e noia. Come gta4
Comment
-
ma sulla storia io ci sono rimasto più male di tutti fidati, sarà anche che il primo gli da uno stacco netto li, il mio discorso sul gameplay è sul fatto che capostipiti come cod vengono penalizzati per il gameplay(guarda il rinculo) e in kill nonostante abbiano la scusa del futuro hanno creato del realismo negli scontri, è un discorso a parte eh, visto che pensate lo stia difendendo, del resto andrew fattelo cod perchè ne vale la pena, ha una bellissima campagna, corta, ma emozionante
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioforse sarà noiso il singolo,ma online è imbattibile.è l unico gioco ,dove per sparare devi prendere la mira se no spari agli uccellini,l arma ha un peso e contracolpo,cosa che manca*a quasi tutti gli fps,non so se ci hai giocato online...di sicuro uno che si diverte a mw2 a correre con la lama o akimbo fa fatica a divertirsi ad un gioco "piu serio",io l ho trovato l fps piu gratificante per ora.l unico difetto è il n di giocatori che può ospitare una mappa,alcune troppo piccole,ma basta poco per aggiustare ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma sulla storia io ci sono rimasto più male di tutti fidati, sarà anche che il primo gli da uno stacco netto li, il mio discorso sul gameplay è sul fatto che capostipiti come cod vengono penalizzati per il gameplay(guarda il rinculo) e in kill nonostante abbiano la scusa del futuro hanno creato del realismo negli scontri, è un discorso a parte eh, visto che pensate lo stia difendendo, del resto andrew fattelo cod perchè ne vale la pena, ha una bellissima campagna, corta, ma emozionante
Comment
Comment