Si ma questo realismo,non fa altro che penalizzare il gioco,cazzo fosse completamente inventato ma almeno divertente,così non mi diverte nè da un livello di realismo accettabile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma questo realismo,non fa altro che penalizzare il gioco,cazzo fosse completamente inventato ma almeno divertente,così non mi diverte nè da un livello di realismo accettabile...non capisco, qua parli di gusti, se proprio ti sta così antipatico il realismo allora sai quante risate con battlefield, per tutto il resto c'è cod, fatti quello no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon capisco, qua parli di gusti, se proprio ti sta così antipatico il realismo allora sai quante risate con battlefield, per tutto il resto c'è cod, fatti quello no?
...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma te per realismo intendi rinculo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioera un esempio, ci stanno anche i movimenti del protagonista con l'arma e il mirino metallico, il feeling delle armi esiste almeno qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon capisco, qua parli di gusti, se proprio ti sta così antipatico il realismo allora sai quante risate con battlefield, per tutto il resto c'è cod, fatti quello no?
Però non sono nemmeno uno smanettone che lo ama alla follia,lo so aprezzare...
Killzone è una via di mezzo,cerca di simulare in parte ma non diverte,tutto qui...
Comunque mi butto su Battlefield dalla prossima settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo non odio affatto il realismo...
Però non sono nemmeno uno smanettone che lo ama alla follia,lo so aprezzare...
Killzone è una via di mezzo,cerca di simulare in parte ma non diverte,tutto qui...
Comunque mi butto su Battlefield dalla prossima settimanabeh anche BC non scherza, non hai provato il primo? se te lo procuri fai meglio, cos' sai ache a che gioco vai in contro
andrew non dico sia il massimo del realismo perchè non è così, ma sono veramente pochi che sono realistici e fanno divertire allo stesso tempo, almeno su consol mi sembra, far cry 2 nonostante sia splendido ha il problema della ripetività, direi che il gioco perfetto in questo caso sia battlefield, anche se vedo che gia lo sai
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo,per drogarmi meglio nell'online non voglio nemmeno conoscerlo il gameplay
Comment
-
secondo me è ancora troppo presto per farlo uscire.
avrebbe lo stesso motore grafico e fisico del 2, con qualche miglioramento.
preferisco se me lo fanno uscire tra due anni in modod che mi sfrutta la 100% la ps3.
cmqper chi dice che è palloso io dioco solo: modern warfare 2 com'è ?
almeno questo è molto diverso dalla maggior parte delgi fps (solo chi ha provato il gameplay lo può constatare).
Comment
-
secondo me è ancora troppo presto per farlo uscire. avrebbe lo stesso motore grafico e fisico del 2, con qualche miglioramento. preferisco se me lo fanno uscire tra due anni in modod che mi sfrutta la 100% la ps3. cmqper chi dice che è palloso io dioco solo: modern warfare 2 com'è ? almeno questo è molto diverso dalla maggior parte delgi fps (solo chi ha provato il gameplay lo può constatare).
Se avesse il motore grafico del 2 sarebbe lo stesso uno dei giochi piu avanzati graficamente su console (ps3 e xbox360)
Poi mi pare di aver capito che nessuno qui giochi con un clan su killzone 2. E ora mettetevelo in testa, se sei da solo su killzone sei carne da macello, e scommetto che la maggior parte di voi ha trovato frustrante il fatto di morire ogni 2 secondi. Io qua ci ho trovato il pregio. I nabbi muoiono, quelli con un minimo di cooperazione fanno strage, si aiutano, escogitano trappole e cose del genere. Cooperazione al 100%. Poi se volete Cod, un gioco in cui ogni giocatore corre a 30 km/h con 2 fucili a pompa, con la precisione di un fucile da cecchino, fate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggiosecondo me è ancora troppo presto per farlo uscire. avrebbe lo stesso motore grafico e fisico del 2, con qualche miglioramento. preferisco se me lo fanno uscire tra due anni in modod che mi sfrutta la 100% la ps3. cmqper chi dice che è palloso io dioco solo: modern warfare 2 com'è ? almeno questo è molto diverso dalla maggior parte delgi fps (solo chi ha provato il gameplay lo può constatare). *
Se avesse il motore grafico del 2 sarebbe lo stesso uno dei giochi piu avanzati graficamente su console (ps3 e xbox360)
Poi mi pare di aver capito che nessuno qui giochi con un clan su killzone 2. E ora mettetevelo in testa, se sei da solo su killzone sei carne da macello, e scommetto che la maggior parte di voi ha trovato frustrante il fatto di morire ogni 2 secondi. Io qua ci ho trovato il pregio. I nabbi muoiono, quelli con un minimo di cooperazione fanno strage, si aiutano, escogitano trappole e cose del genere. Cooperazione al 100%.* Poi se volete Cod, un gioco in cui ogni giocatore corre a 30 km/h con 2 fucili a pompa, con la precisione di un fucile da cecchino, fate pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh bhe, se questo vi sembra un annuncio...
Comment
Comment