Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi può dire si può dire.. fa venire un sonno... tutta grafica e noia. Come gta4
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio*Adesso mi vuoi dire che gta4 ha una bella grafica? Ti do piu' che ragione se parli di gta4 dicendo che* un gioco noioso ma paragonalo a killzone2 per la grafica mi sembra eccessivo.Last edited by Andrew Clemence; 08 March 2010, 03:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioPoi mi spieghi che guerra ha fatto tuo nonno, che la vuoi paragonare a quella di killzone.Last edited by Andrew Clemence; 08 March 2010, 03:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouff ... Gta 4 per essere un free roaming non ha una grafica bella, ma stupenda. Anzi, trovami un free roaming con la grafica migliore, visto che sei tanto saccentone. Killzone 2 ha ugualmente una grafica stupenda. Probabilmente la migliore su consolle per gli fps. Eppure entrambi sono noiosi. Sei riuscito ora a capire il paragone? Capisci ora che non stò paragonando la grafica di killzone due a quella di gta4? Killzone 2 non lo posso provare nuovamente, perchè avendolo già finito, mi da la nausea il farlo rientrare nella console. Difficilmente faccio più volte lo stesso gioco, figurati se ho voglia di tediarmi di nuovo con kz2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioforse dovresti leggere gli interventi prima, così magari capisci la battuta...
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggioio saccentone? Ma ti sei guardato?? comunque se leggi bene la mia era una domanda,perche' a me era sembrato che nel tuo commento stessi paragonando due giochi che non centrano nulla l'uno con l'altro ...
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioComunque gli interventi precedenti gli avevo letti tutti ,e la mia era semplicemente una battuta.La prossima volta a fine frase inserisco qualche smilies,almeno capisci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiograzie, così ci arrivo anche io!
Comment
Comment